cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Dai ragazzi diamogli un po di fiducia...a crocifiggerli
c'è sempre tempo....io faccio il tifo per FIRE.....
c'è sempre tempo....io faccio il tifo per FIRE.....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok 3, 2, 1 FUOCO !!!!!!cheguevara63 ha scritto:Dai ragazzi diamogli un po di fiducia...a crocifiggerli
c'è sempre tempo....io faccio il tifo per FIRE.....![]()
Meglio che chiedi nel thread della tua regione per queste cosetoto 90 ha scritto:ragazzi ma a palermo si vede? perche ha da stamattina che non lo vedo piu
ok grazie aleale89 ha scritto:Meglio che chiedi nel thread della tua regione per queste cose![]()
claudiuzzo ha scritto:Ancora oggi non riesco a sintonizzare questi due canali.
Sulla stazione trasmittente di LAPPANO ancora non ci sono.
Ci sono possibilità che il mux in questione venga attivato al più presto?M. Daniele ha scritto:Se non attivano il mux Tivuitalia non li vedrai mi pare ovvio.
gli e l' avran prestato i loro cugini di ReteItalia hihihi...BeRsErK ha scritto:ora su fire hanno fatto un film con frassica e gullotta
No quello era su Channel24BeRsErK ha scritto:domenica pomeriggio su air avevano trasmesso un oav, anche se non ricordo il nome dell'anime...
BeRsErK ha scritto:ora su fire hanno fatto un film con frassica e gullotta
cheguevara63 ha scritto:Dai ragazzi diamogli un po di fiducia...a crocifiggerli
c'è sempre tempo....io faccio il tifo per FIRE.....![]()
Formato francobollo come la maggiroparte dei film che ho visto fino a oraIl Bacco ha scritto:..ma che in formato era?![]()
Mi pare ovvio...così il canale è inguardabile....!!!...80revival ha scritto:A patto che trasmettano i film in un formato consono![]()
cheguevara63 ha scritto:Mi pare ovvio...così il canale è inguardabile....!!!...![]()