Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.digitmedia.it/new/

cheguevara63 ha scritto:
Si, anche se Fire è passato da un 14:9, a d una specie di
16:9...ma i films sono sempre quelli....:doubt:

ma che staranno aspetando a mattere le cose apposto ???

ovvero:

Air=che trasmette i cartoni animati (e non televendite)

Fire=film non a loop

e mettere i canali mancanti

Earth= i documentari

e

Wind= La Musica

comunque al momento si puo vedere sul sito ufficiale di digitmedia il canale in streaming di Fire e Channel 24 mentre air e gli altri in streming non funzionano

Forse, avevo visto giusto che Digitmedia ha preso una quota per trasmettere su piattaforma di tivuitalia (che sia dagli arbori comunicava che è solo un operatore di rete), visto che anche reteitalia è un altra emittente digitmedia

anto67 ha scritto:
Forse, avevo visto giusto che Digitmedia ha preso una quota per trasmettere su piattaforma di tivuitalia (che sia dagli arbori comunicava che è solo un operatore di rete), visto che anche reteitalia è un altra emittente digitmedia
Quota? Avrà semplicemente affittato banda...

ale89 ha scritto:
Intanto nel Mux La9 hanno eliminato la12 che occupava la lcn 147. Fire quindi ha via libera ;)
Infatti finalmente Fire ha preso posto al 147 sul mio tv LG, dopo che era stato relegato all'851 per la presenza abusiva della seconda copia de La12, che finalmente è stata eliminata, dato che La 12 è da sempre presente al 624 della LCN nella mia regione!! :D

scusate ma anche a voi è uscita la scritta che Fire è su un canale provvisorio e che bisogna risintonizzare, altrimenti chiamare l'antennista (forse qualcuno che svegli loro ci vuole ) :D

M. Daniele ha scritto:
No, il mux DFree non è proprietà di Mediaset seppur la parte tecnica è curata da EI Towers, società di Mediaset.
GRazie per la precisazione avevo sempre pensato male (anche se non di molto):icon_cool:

anto67 ha scritto:
scusate ma anche a voi è uscita la scritta che Fire è su un canale provvisorio e che bisogna risintonizzare, altrimenti chiamare l'antennista (forse qualcuno che svegli loro ci vuole ) :D

Sì confermo;)

ale89 ha scritto:
Che poi non ha senso... se vedi quel messaggio i canali li ricevi già... :lol:
Anche secondo me, perche' se è provviorio come lo fu per i canali mediaset non si capirebbe dove trova un altro cnale per quello definitivo :D

Con tutte queste scritte non si capisce nulla e niente si riesce a vedere. Prima Rete Italia ora Fire! Ma allora resta quello Fire se ho capito bene e inutile fare la reinstallazione?

Ho notato in questo momento sul sito di digitmedia che sullo streaming di FIRE va in onda lo stesso film ma col logo 3channel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso