O
ospite
Dai Raga. Che un canale di televendite è.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ale89, Music Italia tv è presente sul mux Retecapri solo in PugliaChe io ricorda Music Italia TV non è sul mux di retecapri...![]()
Telecapri trasmette li perchè in Puglia in dtt non ha ottenuto una frequenzaOk... quindi è una cosa locale...
PS: E retecari è un operatore nazionale eh? Si come no...![]()
![]()
Ma tu lo ricevi?casp faccio sempre delle figuracce io per retecapra, mi dimentico che ale89 mi dicesti che qui è operatore BS un mux locale per le frequenze made in capra![]()
Si lo ricevo nel intestazione mux porta BS, ma trasmette tutto come fosse un mux retecapriMa tu lo ricevi?
esatto è cio' che vevo detto primaTra l'altro MusicItaliaTV non è più presente da agosto nel mux di ReteCapri ma si è spostato in un altro mux locale con un'altra lcn. Lo slot nel mux ReteCapri all'lcn119 è ancora presente ed è rimasto a schermo nero da allora.
Infatti anto BS è il nome del mux Retecapri Alpha, si saranno dimenticati la t, perchè il gruppo si chiama TBSSi lo ricevo nel intestazione mux porta BS, ma trasmette tutto come fosse un mux retecapri
ecco ora è chiaroInfatti anto BS è il nome del mux Retecapri Alpha, si saranno dimenticati la t, perchè il gruppo si chiama TBS
beneecco ora è chiarosi nel mux manca la t
retecapri ad imola è l unico operatore nazionale non vedersi uhf 57 vuoto da tre ANNI FRA POCHI GIORNI
retecapri ad imola è l unico operatore nazionale non vedersi uhf 57 vuoto da tre ANNI FRA POCHI GIORNI
però è assurdo ripeto assurdo che dopo tre ann idallo swich off intere zone non vedano un mux a livello nazionale . la cosa è che da più fastidio che a loro dopo aver avuto la frequenza nazionale x tot anni non gli e ne frega più nulla di coprire le varie citta che non siano capoluoghi di regione . chi deve controllare le coperture ,la legge dice almeno il 70 per cento x essere a livello nazionale dovè???????????????????scusate ed ora voi pensate che su questo mux arrivino icanali digit media ??????ma?????Non ti perdi proprio nulla.
Appunto, non tornano, se tornassero sarebbe con un solo canale, il solito Channel 24,Ma le notizie di un ritorno di diigitmedia sul digitale terrestre chi le ha date?
Guardando il loro sito non aggiornano neppure la parte dove indica copertura che gli riporta sempre a tivuitalia h10 qs 100% ( per Taranto) boh!