Ah ecco grazieCerto, il meccanismo è quello
@cr92 Secondo me il valore percentuale della copertura è corretto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah ecco grazieCerto, il meccanismo è quello
Ah ecco grazie![]()
@cr92 Secondo me il valore percentuale della copertura è correttoCon 400 impianti il 90% del territorio lo si copre. Se pensiamo che dati alla mano Retecapri dichiara che copre più del 60% del territorio con 60 impianti (non sincronizzati)
![]()
Mediaset con il Mux Mediaset3 dichiara di coprire il 97% con 700 impianti
Direi che ci siamo
![]()
![]()
Dati ufficiali sul contratto parlano del 91,3 di copertura
Se ci sono zone scoperte segnalatemele. Grazie![]()
Dato di quanto tempo fa?
Certo se Mediaset Premium fa una media tra i Mux1,5,Dfree ovvio che Dfree gli abbassa un pò la media![]()
Torniamo in tema![]()
Dfree quanti impianti ha?
E ho detto tutto
bhe... non so lui ma a me manca anche mds 1.2.3.5 ed il 2 mi interesserebbe anche... poi oh, se ci tolgono presto da quel 3 e 10% non mi offendo!
Le percentuali di Mediaset son più gonfiate delle labbra della Moric, come anche quel dato di ReteAIdealmente sei anche quello in quel 3% (se è veramente così basso il valore) che non ha il mux Mds3. Stai parlando di "casualità" con la persona sbagliata![]()
Non son messo tanto megliobhe... non so lui ma a me manca anche mds 1.2.3.5 ed il 2 mi interesserebbe anche... poi oh, se ci tolgono presto da quel 3 e 10% non mi offendo!
E dopo Rete Italia ecco che anche la LCN di Fire è andata ad altri... Infatti da Lunedì 16 Giugno la LCN 147 sarà occupata da Italia TV (attualmente su LCN 179)...