Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel Mux Studio1 (Nord Italia) al posto di TeleItalia è tornato Galaxy TV (ma non sono stati modificati id e lcn). Quindi si torna con i vecchi marchi? Cioè Galaxy TV, Ok Italia e Teleitalia?

Nei mux 7Gold com'è la situazione? Fire TV è sparita e al suo posto è tornata Tele Italia? Che casinisti...

Aggiornamento: Eliminata "TELEITALIA" dal Mux Studio1. Quindi dovrebbe essere tornato tutto come una settimana fa circa.
Magari digitmedia ci sa dire cos'è successo... :eusa_think:

Qui c'è solo TeleItalia sul 225 ed è tornato proprio il logo di TeleItalia. Di Fire TV non c'è più traccia.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Fire TV è sparita.

Di conseguenza ora ci sono nuovamente le stesse di circa una settimana fa. Cioè: Ok Italia (170), Galaxy TV (183) e Teleitalia (225) ;)

Digit media su facebook dice di voler farparrire

Digit media ri vuole far ripartire i canali air sara il primo o fire fonte facebook

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

::

Migliorata la qualità video dei canali sul sito digitmedia.it

sia di Channel 24 che di Fire...

Direi che il prossimo canale sul DTT sarà proprio FIRE ;)

wIKpCzd.jpg

Migliorata la qualità video dei canali sul sito digitmedia.it

sia di Channel 24 che di Fire...

Direi che il prossimo canale sul DTT sarà proprio FIRE ;)

wIKpCzd.jpg
Teleitalia ha restituito il marchio, quindi... ;)
Quando torna Fire?

:D siete sicuri che Digitmedia aveva dato il nome di FIRE a teleitalia?
Secondo me questi del gruppo teleitalia cercano di intrufolarsi nelle lcn altrui, finché quest'ultimi non si sveglino.
Anch'io dico ora che hanno qualcosa da trasmettere, da quello che si vede in web, tornerà presto la vera Fire in digitale

Torneranno quanto prima con air e fire piu channel 24 gia presente potrebbero pero cambiare i cointenuti vedremo

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Riporto in alto il thread per segnalare una curiosità: mentre facevo zapping, ho notato che sul canale OK Italia (LCN 170 per chi lo riceve) durante la solita trasmissione del lotto attualmente al posto del logo del canale OK Italia è presente un riquadro con su scritto: Dal 1/9 anche Canale 147 OK ITALIA

In Puglia sul mux Teleregione il canale Rete Italia è stato rinominato in Telecampione ma trasmette sempre Rete Italia senza LCN.

Dalla mezzanotte il logo di Rete Italia è stato sostituito da quello di TLC Telecampione e ora è sull'LCN 75.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso