Discussioni su Rete Italia, Fire TV e i canali Digitmedia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quante novità! Nei giorni scorsi si pensava che Canale Nazionale LCN 237 dovesse essere il nuovo nome di Italia mia o quantomeno trasmettere l'emittente campana, ora chissà perché questo cambiamento :eusa_think:

Io lancio un mio pensiero. Se è arrivato Canale Nazionale che poi ritrasmette Italia Mia, se è arrivato Outlet Channel anche in Sicilia, e poi RETE ITALIA si è preso la LCN 75 e TLC passa al 131. Io credo che prima o poi RETE ITALIA tornerà nuovamente Nazionale e sicuramente anche Napoli Mia farà il suo ingresso... visto l'alta richiesta del canale in Sicilia...

TLC di sicuro non passa alla lcn 131. Perchè la lcn 131 è assegnata a Rete Italia. Al massimo può essere scaduto l'accordo cion digitmedia per la cessione della lcn.
La LCN 75 è di Telecampione se no mai. E al massimo sarà lui a finire li ;)
Quindi:
75 Tlc Telecampione (in mano a Gold TV)
131 Rete Italia (non pervenuta al momento).
237 Canale Nazionale (Ex LCN di Telefanto) in mano a Gold TV.

Odeon TV LCN 177 sembra ora nelle mani di Gold TV. Prima era di Bravo Production. E Nitegate quindi di chi è? Sempre della SDET?
Italiamia di chi è? Non è che da oggi Italiamia è nella mani di GoldTV?

Quanti cambiamenti e il tutto è poco chiaro ;)

In Campania IL canale "CANALE NAZIONALE" con lcn n.237 , trasmette le trasmissioni dell'emittente campana italiaMia

CANALENAZIONALE%20-%2028%20agosto%20-%2023.18.25.jpg

In puglia il 75 e occupato da un canale di Deltatv (vedi lista lcn taranto) TLC ex ReteItalia risulta senza numero

Da me sul 131 telecampione. Sul 237 canalenazionale a bande colorate..

L'unica zona dove sembra essere rimasta una sola copia è la Puglia (provider: Teleregione Color)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso