Ma i commenti della pagina Facebook l'Italia in digitale li leggi o ti fermi solo al post?Eri presente?...mi fai vedere il comunicato?.. ovviamente no...quindi è una cosa ufficiosa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma i commenti della pagina Facebook l'Italia in digitale li leggi o ti fermi solo al post?Eri presente?...mi fai vedere il comunicato?.. ovviamente no...quindi è una cosa ufficiosa
Ecco appunto..ma diamo per scontato, che ci sia un Ercolino anche all' Italia in digitale...dire ufficiale è sbagliato,bcime direbbe il pignolofinchè ercolino non si pronuncia, non c'è l'ufficiosità.
Non mi sembra una giusta considerazione... Penso sia arrivato il momento di cominciare a togliere i canali in sd, inutili questi semmai, se si comincia a pensare addirittura al t2...Hanno fatto bene invece, i canali HD non portano nulla in più e sono solo uno spreco enorme di spazio, al di fuori di una piccolissima cerchia di appassionati la gente continua a guardare tranquillamente i canali tradizionali anche in presenza del doppione in hd
ConcordoHanno fatto bene invece, i canali HD non portano nulla in più e sono solo uno spreco enorme di spazio, al di fuori di una piccolissima cerchia di appassionati la gente continua a guardare tranquillamente i canali tradizionali anche in presenza del doppione in hd
Sì certo, nell'eterno clima "Provvisorio" tipico dell'organizzazione dei mux Mediaset!!!Vabbè non la fate lunga non sparisce per sempre, alla prossima mega riorganizzazione dei mux Mediaset riapparirà..è il male minore, peggio se fosse stato c5 o Italia 1
Non per l'Italia in digitale che lo reputo un buon servizio ma la maggior parte dei commenti sotto i loro post sono fatti da persone che rasentano il trollaggio...Ma i commenti della pagina Facebook l'Italia in digitale li leggi o ti fermi solo al post?
Lo spazio è limitato, eliminando Rete4 HD si liberano 4-5 mbps utili da far starci anche due canali SD.Ma io mi chiedo non potevano abbassare la qualità degli altri canali hd, ad esempio italia 1 hd per farci stare questo nuovo canale? Oppure lo spazio è troppo poco comunque? Lo chiedo perché non ho molte conoscenze tecniche a riguardo. Grazie
Un canale HD non porta soldi mentre da un nuovo canale SD possono ricavare parecchi soldi dalla raccolta pubblicitaria soprattutto su una LCN così bassa...dovete anche pensare che Mediaset è una tv commerciale e non una onlus.A quanto pare in Mediaset sono più propensi alla quantità e non alla qualità
Bhe questo si...altrimenti come si spiegano l'esistenza di canali come Gold Tv e compagnia bellaUn canale HD non porta soldi mentre da un nuovo canale SD possono ricavare parecchi soldi dalla raccolta pubblicitaria soprattutto su una LCN così bassa...dovete anche pensare che Mediaset è una tv commerciale e non una onlus.
Un canale HD non porta soldi mentre da un nuovo canale SD possono ricavare parecchi soldi dalla raccolta pubblicitaria soprattutto su una LCN così bassa...dovete anche pensare che Mediaset è una tv commerciale e non una onlus.
Me sa che st'amico lo conosco!Riprendo la battuta di un amico.. retecapri adesso è fortunata... si ritrova di colpo ad aver più dell' 80 x cento di copertura
Qua sul forum criticare mediaset è l'hobby preferito ma in questo caso siamo d'accordo a metà.Un canale HD non porta soldi mentre da un nuovo canale SD possono ricavare parecchi soldi dalla raccolta pubblicitaria soprattutto su una LCN così bassa...dovete anche pensare che Mediaset è una tv commerciale e non una onlus.
Qua sul forum criticare mediaset è l'hobby preferito ma in questo caso siamo d'accordo a metà.
La scelta resta discutibile anche se parliamo di rete4 che probabilmnente mezzo forum nemmeno ha mai guardato in SD...