• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri (LCN 20) by Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi in parole povere a fine marzo sulla Lcn n20 sarà lanciato un nuovo canale di Mediaset, riguardo al canale specifico Retecapri scomparirà o andrà in altra Lcn?
 
lo scrivo anche qua si sa per caso se per focus prendera' il posto di Italia2 e se ci sarà un cambio di mux oppure focus prendera' il posto di focus? grazie della risposta.
 
Io spero non chiuda, ogni tanto trovo qualche serie/sitcom divertente... sempre meglio che l'Isola. :laughing7:
Oggi 1 marzo siamo oramai vicino alla partenza Mediaset ci farà la sorpresa x l uovo di pasqua prima o dopo e quando a proposito inizieranno i promo sempre se ci saranno ???
 
Secondo me sbagliano a cancellare Italia 2, l'idea iniziale del canale non era sbagliata. Ora dovevano solo prendere bene le misure e investire qualche risorsa per fare in modo che il canale potesse andare bene, magari sulla LCN 20 invece di creare un marchio nuovo senza identità
 
Secondo me sbagliano a cancellare Italia 2, l'idea iniziale del canale non era sbagliata. Ora dovevano solo prendere bene le misure e investire qualche risorsa per fare in modo che il canale potesse andare bene, magari sulla LCN 20 invece di creare un marchio nuovo senza identità
Ma se chiudono italia2 ci mettono fokus ??? Ex 56.20 a gia la sua lcn è discovery che ci mette al 56 ?? Misteri che entro la primavera devono pur svelare .poi ci sarà arrivo di virgintv e anche quel canale dovrà avere spazio da qualche parte .
 
Secondo me sbagliano a cancellare Italia 2, l'idea iniziale del canale non era sbagliata. Ora dovevano solo prendere bene le misure e investire qualche risorsa per fare in modo che il canale potesse andare bene, magari sulla LCN 20 invece di creare un marchio nuovo senza identità

Dopo 7 anni senza un palinsesto degno ormai anche lo spostano sul 20 sarà flop lo stesso quindi occorre un marchio nuovo.
 
Anche io non sono d'accordo nel cancellare Italia 2 che, non sembrerebbe, ma è un brand forte! Ma vabbè, avranno fatto mesi e mesi di ricerche di mercato non sono mica scemi
 
Anche io non sono d'accordo nel cancellare Italia 2 che, non sembrerebbe, ma è un brand forte! Ma vabbè, avranno fatto mesi e mesi di ricerche di mercato non sono mica scemi

Ma è ufficiale la notizia? Perché a quanto ho capito io, non c'è ancora nulla di certo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso