claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
E' stato eliminato definitivamente RAI4HD?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' stato eliminato definitivamente Rete4HD?
In futuro potrebbe tornare...ma non è detto.Perché per il momento?
In futuro potrebbe tornare...ma non è detto.
Con questa carenza di spazio nei loro mux non lo darei per scontato...tranne se poi non mettono i tre generalisti HD su Tivusat.Bè dai tornare tornerà...anche solo per normale evoluzione
Nella parte dove spiegano il loro mux hanno già eliminato Capri Gourmet e Retecapri 2.Ecco il cambio della pagina del palinsesto di Retecapri in Capri Television
http://www.retecapri.it/palinsesto.html
Notate nel primo riquadro in alto c'è ancora il riferimento a Retecapritg Potrebbero chiamarlo Tg66 CapriTv tg o News non mi piacciono .
Hanno eliminato NekoTV, Capri Gourmet, Retecapri, Retecapri2 e Capri Fashion...![]()
o se la sono scordata!!!Come detto anche nell'altra discussione, non si fa menzione del 247 di Capri Fashion... probabile che abbiano ceduto anche questa...![]()
Sembra più piccolo, forse prima era 4:3 e ora è 16:9Aggiunto il logo di Retecapri sul 20.
Mi porto avantiQualcuno registrerà la partenza del canale Retecapri by Mediaset? Io non riesco...
Quindi se c'è qualcuno disponibile si faccia avanti
![]()
-5 ore alla partenza, comunque sarà buffo avere un Retecapri in 16:9 edito da Mediaset ma con il logo storico... È esattamente ciò che è successo a MTV e Deejay TV ma in questo caso è più particolare come cosa perché l'accostamento avviene tra uno degli editori leader in Italia e una piccola realtà nazionale nata a livello locale...