Discussioni su Retecapri

Il canale al 66 è stato rinominato oppure si chiama sempre RadioCapriTelevisiON? Ho eseguito la scansione automatica e non è cambiato, per questo ho chiesto

Ecco qui le barre colore:
18221666_1312069492175227_5379047688283503912_n.jpg

Thread rinominato in CapriTelevisiON come il canale.

Per buona parte della giornata rimane comunque presente la rotazione musicale.
Ieri sera ho visto che i film sono terminati a mezzanotte. Da mezzanotte in poi televendite "notturne". Quindi due film dalle 21 a mezzanotte. Per il resto musica e televendite. Da verificare se metteranno il Tg e qualche rubrica :icon_rolleyes:

comunque andando sul sito della retecapri lcn 66 sembrerebbe migliorata la proposta di seconda serata (film classici anni 60 di livello accettabile)
non so se con qualche risorsa fresca stia leggermente cambiando la musica (in meglio)

Migliorata? :icon_rolleyes: Sono sempre i soliti film a rotazione. A dire il vero lato programmazione è peggiorata... Dopo la mezzanotte i film spariscono. Prima si andava fino a tarda notte o fino al mattino...

Tra l'altro il canale non ha nessun bumper, i film alla sera non sono più "presentati". E tutto provvisorio...
Tra l'altro ieri sera da palinsesto dovevano andare in onda i film:
Sciuscià
L'arcidiavolo

E invece? E invece al posto di Sciuscià p andato in onda il film Nessuno mi crederà (They Won't Believe Me). Il film di seconda serata è andato in onda regolarmente.

Vedremo se in settimana ci saranno novità e cambiamenti :icon_rolleyes:

Tra l'altro il canale non ha nessun bumper, i film alla sera non sono più "presentati". E tutto provvisorio...
Sciuscià
L'arcidiavolo

E invece? E invece al posto di Sciuscià p andato in onda il film Nessuno mi crederà (They Won't Believe Me). Il film di seconda serata è andato in onda regolarmente.

ho chiamato la redazione di capritelevision,chiedendo di trasmettere i cartoni giappo,mi ha detto che ne tenevano conto in quanto stanno preparando la programmazione proprio in questi giorni....speriamo bene!

Sciuscià
L'arcidiavolo

I film di seconda serata mi sembrano inediti per retecapri-capri television 66

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso