Ritornato attivo l'audio dopo qualche minuto di barre colorate.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il canale al 66 è stato rinominato oppure si chiama sempre RadioCapriTelevisiON? Ho eseguito la scansione automatica e non è cambiato, per questo ho chiesto
No, ma il logo è così da 2 settimane.
L'id sembra sia cambiato solo in Sicilia![]()
non ovunque, per chi riceve da TP per esempio sempre ident vecchio...ma forse siamo caso isolato![]()
non ovunque, per chi riceve da TP per esempio sempre ident vecchio...ma forse siamo caso isolato![]()
Tra l'altro il canale non ha nessun bumper, i film alla sera non sono più "presentati". E tutto provvisorio...
Tra l'altro ieri sera da palinsesto dovevano andare in onda i film:
Sciuscià
L'arcidiavolo
E invece? E invece al posto di Sciuscià p andato in onda il film Nessuno mi crederà (They Won't Believe Me). Il film di seconda serata è andato in onda regolarmente.
Vedremo se in settimana ci saranno novità e cambiamenti![]()
I film di seconda serata mi sembrano inediti per retecapri-capri television 66Tra l'altro il canale non ha nessun bumper, i film alla sera non sono più "presentati". E tutto provvisorio...
Tra l'altro ieri sera da palinsesto dovevano andare in onda i film:
Sciuscià
L'arcidiavolo
E invece? E invece al posto di Sciuscià p andato in onda il film Nessuno mi crederà (They Won't Believe Me). Il film di seconda serata è andato in onda regolarmente.
Vedremo se in settimana ci saranno novità e cambiamenti![]()