




Vedremo per quanto... I film su Capri Store comunque non sono una novità. In passato già c'erano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se queste "TV" stanno cambiando palinsesto per l'Agcom , mi sa di sporco cambiamo ora e appena passerà la " pulizia " ritornano a trasmettere come prima. Un po' lo fa capire retecapri con quel "piedino".
Sono stati costretti a cederle , ricordate che stavano fallendo .
La scelta di cedere determinate LCN (oltre al più pregiato 20) è anche editoriale. Potevano anche cedere il 66 e tenere il 55 ad esempio... o cedere quelle su 100 e 200 (seppure meno pregiate)...
Se vendevano solo quelle su 100 e 200 certamente non guadagnavano quanto hanno guadagnato con le cessioni del 20, 45 e 55...se non hanno venduto il 66 è solo per far rimanere Retecapri sotto i 100 ma se la situazione rimane questa cioè che non possono trasmettere film sul 66 cercheranno di vendere anche questa e spostarsi sul 122.
I film li possono trasmettere, ma nelle ore non riservate alla "percentuale" musicale. Diciamo che preferiscono trasmettere le televendite.Se vendevano solo quelle su 100 e 200 certamente non guadagnavano quanto hanno guadagnato con le cessioni del 20, 45 e 55...se non hanno venduto il 66 è solo per far rimanere Retecapri sotto i 100 ma se la situazione rimane questa cioè che non possono trasmettere film sul 66 cercheranno di vendere anche questa e spostarsi sul 122.
Ma il Mux è attualmente acceso da qualche parte?![]()
Da M.Giarolo è spento da Venerdì, ma leggevo di off anche da Valcava, Liguria, Lazio e altre regioni... Quindi sembra un guasto più serio del "solito"![]()
Qualche giorno fa qualcuno diceva di aver agganciato il Mux da un satellite diverso da quello solito: non è che stanno "aggiornando" i ripetitori per ricevere da questo altro satellite?Da M.Giarolo è spento da Venerdì, ma leggevo di off anche da Valcava, Liguria, Lazio e altre regioni... Quindi sembra un guasto più serio del "solito"![]()
In Puglia è acceso quasi ovunque (Impalata no come scritto da M.Daniele), ma tutti i canali ospitati fino a stamattina erano a schermo nero, i loro erano visibili tranquillamente. Al momento hanno ripreso quasi tutti tranne il 260 che ha dei blocchi e il 220 e 810 a schermo nero.Ma il Mux è attualmente acceso da qualche parte?![]()
È stato spento sul 3° W, era un test.Qualche giorno fa qualcuno diceva di aver agganciato il Mux da un satellite diverso da quello solito: non è che stanno "aggiornando" i ripetitori per ricevere da questo altro satellite?
È stato spento sul 3° W, era un test.
In Sicilia i canali sono visibili.
In tutta Italia...A Palermo e' da ieri che i canali nazionali del mux sono a schermo nero