• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Retecapri

Comunque dove spengono, non riaccenderanno più, vedi Nord Italia, si puo' pensare che con la fine dello switch-off alla fine di Giugno anche nel resto d' Italia il mux non esisterà più...La sensazione che mandano loro é questa.
 
Sono d'accordo, ad esempio qui a Monte Paradiso sono diversi mesi che l'impianto di Retecapri Aplha è stato spento definitivamente, quindi almeno su questa postazione non ritorneranno più, diverso sarà da vedere se saranno loro o meno l'operatore nazionale n.12, in tal caso per la mia zona potrebbe riaccendere (se così sarà) in III Banda VHF sul CH 09 da Monte Argentario, ma staremo a vedere se saranno loro o meno. :icon_rolleyes:
 
Fate un pò troppo affidamento su Retecapri, se non era per la boccata d'ossigeno dei soldi incassati da Mediaset per la vendita delle LCN avrebbe chiuso i battenti già da 3/4 anni.
 
Salve, esiste una discussione specifica in cui si parla delle vicessitudini sull'assegnazione del Mux Nazionale 12?
Più che altro volevo capire a che punto siamo sulla vicenda.
Grazie :)
 
Ma il Retecapri che si vede con logo FascinoTv che relazione ha con quello a cui è dedicato questo 3d ?
:eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:
 
Ma il Retecapri che si vede con logo FascinoTv che relazione ha con quello a cui è dedicato questo 3d ?
:eusa_shifty::eusa_shifty::eusa_shifty:

Ho notato pure io che ci fa il logo di Retecapri su un canale di televendite? Forse perchè era una vecchia LCN di Retecapri quindi una questione legata alle leggi delle LCN?
 
C’è una sorpresa sul Dfree, Fascino TV ha cambiato logo in Retecapri (diverso dal vecchio). Per ora programmazione gestita da Fascino
 
Post del 09 ottobre ;)

3HLm6pw.png


Questo era fino alle 13 di oggi
 
Ultima modifica:
Per chi non ha la tv a portata di mano qui c'è lo streaming.
https://www.fascinotv.it/

Però di Capri, di faraglioni non c'è niente. Retecapri era si un canale di televendite ma aveva soprattutto i film e alcuni filmati girati nell'isola. Bello comunque il fatto che un logo storico sia ritornato
 
Indietro
Alto Basso