Discussioni su Retecapri

Dipende a che bitrate viaggia l'audio il campionamento potrebbe notarsi la differenza di poco... ma se un emittente manda un audio a 128 Kb/s con campionamento a 32kHz si nota molto la differenza ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non che prima fosse straordinario, ma accidenti se si sente (in peggio) la differenza.

E io non sono di certo un audiofilo.

Al momento è inguardabile ma soprattutto inascoltabile. Dovrebbero mettere l'audio come minimo a 192 kbps. Per un canale musicale, comunque, più il bitrate è alto e meglio è. Come rimpiango deejay tv (musicale, non generalista) con audio a 384 kbps!!

Inguardabile? Allora non ricordi quando trasmetteva ad 1Mbit scarso con il vecchio encoder, anni fa..

Il problema é che si sente come un citofono.. e non lo capiscono!

Prima di questo disastro a quanto usciva?
112 kbps? 128?
Era comunque dignitoso..

Ma questi fanno di tutto per farsi insultare..

Stasera sto seguendo un po il canale... ottima selezione musicale (almeno tra le 22 e le 23) :)
Ci sono molti remix... :) Belli!

Una curiosità... poco fa è andato in onda il video di timbaland ft One republic con Apologize... nulla di strano se non che è stato mandato in onda per due volte di fila.
La prima volta con la scritta: Timbaland ft One republic - Apologize e successivamente con la scritta: One republic ft Timbaland - Apologize.

La cosa curiosa? Il video era leggermente diverso :D :icon_rolleyes: :eusa_think:

Da circa un'ora sta andando in onda una selezione di video di brani che iniziano con la parola "SHE".

Non so se la cosa sia voluta.. se lo fosse si tratterebbe di una scelta geniale.. :)

Aggiungo che, personalmente, ritengo questo canale decisamente gradevole.. potrebbero venderlo sicuramente meglio pubblicitariamente..

Mi fermo spesso su questo canale e molto spesso ci sono video che hanno titoli simili o una parola in comune. Ad esempio mi ricordo che alcuni giorni fa hanno messo "smooth operator" di sade seguita da "smooth criminal" di michael jackson (in realtà era una cover).
Non so quale sia il senso di tutto ciò, però lo fanno spesso! :D

Non potrebbe darsi che i video sono catalogati in una play list in ordine alfabetico quindi capita il susseguirsi di canzoni-video con titoli simili?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Non potrebbe darsi che i video sono catalogati in una play list in ordine alfabetico quindi capita il susseguirsi di canzoni-video con titoli simili?

Molto probabile. Vanno in ordine alfabetico per titolo della canzone :D

Comunque apparte questo devo dire che rispetto ad alcune settimane fa ora la rotazione è molto più ampia. Molti video del passato (2000 in poi più o meno). Quindi ottima selezione musicale con le migliori hits degli ultimi 15 anni ma non solo.

Le più vecchie che ho visto su questo canale sono degli anni 80. La canzone di sade che ho nominato prima è dell'84. Mettono spesso i primi video di Madonna.

Comunque il carattere predominante del canale è danzereccio (cioè, hits più che altro dance).

Ultima modifica:
Canale abbandonato a se stesso?

Le playlist sono identiche da giorni e giorni.. attorno alle 21 ad esempio becco sempre gli stessi video..

Ed in più ho notato dei bumper che annunciano l'arrivo di una poco incoraggiante "onetalent.tv"..

Indietro
Alto Basso