Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
L'unico gestito bene è lo storico Telecapri.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'unica che mi piaceva era la radio e il canale tv di radiocapri a quei tempi passavano brani pazzeschi, musica dance e musica house. Il canale radio era presente sempre su quel multiplex dovrei avere una registrazione di qualche ora della Radiocapri di quei tempi ma non penso posso caricarla su Youtube ci sarà il copyright su quei brani partirà subito la violazionetutti i canali di retecapri usavano lettori dvd, ecco spiegata la pessima gestione.
ah e dopotutto non è chiaro chi ci sia stato dietro retecapri, radiocapritelevision, nekotv e per quel periodo anche il fallito juniortv...
che gestione pigra, non potevano inventarsi di peggio
per non parlare di vero capri dopo che guido veneziani l'ha ceduto a retecapri, problemi h24 e delle specie più assurde...
probabilmente anche lì c'era il lettore dvd sony o majestic che sia stato
puoi mettere senza problemi, non ti danno strike finchè non monetizzi quel video.. in alcuni casi il proprietario la fa usare su youtube come musica no copyrightL'unica che mi piaceva era la radio e il canale tv di radiocapri a quei tempi passavano brani pazzeschi, musica dance e musica house. Il canale radio era presente sempre su quel multiplex dovrei avere una registrazione di qualche ora della Radiocapri di quei tempi ma non penso posso caricarla su Youtube ci sarà il copyright su quei brani partirà subito la violazione