robisat
Digital-Forum Platinum Master
Giorgio mendella a perso la causa di Rete Mia ora mendella è con NTN Ovvero nuova TV nazionale .rete mia è gestita da altre personeSe non c'è Giorgio Mendella non è RETE MIA![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giorgio mendella a perso la causa di Rete Mia ora mendella è con NTN Ovvero nuova TV nazionale .rete mia è gestita da altre personeSe non c'è Giorgio Mendella non è RETE MIA![]()
Tramite stringa (m3u8) no.Hanno ripristinato Retemia?
E in streaming ?Tramite stringa (m3u8) no.
Ma secondo quanto scritto nella pagina Facebook si può seguire:
- Tramite app per smartphone
- Chromecast
- Decoder Android TV
Soltanto tramite app (appena provata). Non hanno ancora ripristinato il link (m3u8) per media player (ad esempio VLC).E in streaming ?
Il link non lo metteranno più, solo appSoltanto tramite app (appena provata). Non hanno ancora ripristinato il link (m3u8) per media player (ad esempio VLC).
davvero ?Il link non lo metteranno più, solo app
Si per problemi legati alla sicurezza in quanto nel recente attacco Hacker sono entrati nel sistema usando quei linkdavvero ?
Si per problemi legati alla sicurezza in quanto nel recente attacco Hacker sono entrati nel sistema usando quei link
Non lo devi chiedere a me... Vai nella pagina Facebook e chiedi
Su Twitch non si può ?
Hanno scelto TVdream per lo streaming...
Su Twitch non si può ?
Retemia ripartita via web per lo streaming anche su altre app : TivustreamHanno scelto TVdream per lo streaming...
![]()
Retemia: guarda la diretta del canale in streaming
Retemia è un’emittente televisiva italiana che trasmette i suoi contenuti in diretta streaming online. Retemia è nata nel 1988 su iniziativa del finanziere m...www.tvdream.net
Scusate l'ot: la sorella vuemme é ripartita in streaming?Comunque volendo per lo streaming, si può estrarre il link m3u8, da utilizzare con player come prima (il link attuale non è tanto differente da quello, non funzionante, riportato sul sito).
P.S.: Anche Tivustream utilizza il link dello streaming ufficiale.
Tra poco per il 36esimo compleanno, dalle 20:30 alle 21:30 uno special, e dalle 23:00 alle 7:00 una maratona televisiva con filmati d'archivio.Hanno ripreso ed è annunciata sulla loro pagina FB una giornata speciale con "documenti d'archivio" per l'imminente anniversario di Retemia.
Hanno deciso di pubblicare il nuovo link dello streaming (m3u8) per media player (ad esempio VLC).E in streaming ?