• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Rock Tv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si parlava di E! ... ricordo che tale canale è passato sotto NBC Universal, quindi è abbastanza normale che da noi non ci sia più


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Non mi sorprende, il canale era anche crollato qualitativamrnte negli ultimi 2 anni. C'erano video che con l'originale Rock Tv non c'entravano una mazza. Spiace, ma non mi sorprende.
 
ma nell'offerta musicale di sky Italy , quali sono i canali ancora presenti nel'offerta oltre agli MTV ? mydeejay e m2o ?

Ci sono:
Sky Music
MTV Hits
MTV Rocks
MTV Music
m2O TV (FTV, carta scaduta)
Radio Capìtal TV (FTV, carta scaduta)
myDeejay
Rock TV
Hip Hop TV

Più gli FTA
Radio Italia TV
Radionorba TV
RTL 102.5 TV
 
Ci sono:
Sky Music
MTV Hits
MTV Rocks
MTV Music
m2O TV (FTV, carta scaduta)
Radio Capìtal TV (FTV, carta scaduta)
myDeejay
Rock TV
Hip Hop TV

Più gli FTA
Radio Italia TV
Radionorba TV
RTL 102.5 TV

quindi con l'eliminazione di Rock TV e di Hip Hop TV , in teoria resta nell'offerta sky oltre agli MTV, solo myDeejay, visto che altri sono tutti FTV (free to air), ho il sentore che verrà eliminato anche myDeejay nei prossimi mesi..
 
Ultima modifica:
E considerando che tranne MTV Music gli altri canali del gruppo Viacom sono internazionali, gli unici canali esclusiva Sky Italia sono MyDeejay e MTV Music. Comunque i 25 canali Sky Music (del gruppo deejay) sono secondo me molto più importanti di tutti i canali TV


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
E considerando che tranne MTV Music gli altri canali del gruppo Viacom sono internazionali, gli unici canali esclusiva Sky Italia sono MyDeejay e MTV Music. Comunque i 25 canali Sky Music (del gruppo deejay) sono secondo me molto più importanti di tutti i canali TV


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

alla fine credo che elimineranno mydeejay e restano nell'offerta, gli sky music e gli mtv con i relativi free to air in pieno stile attuale delle composizioni sky UK..
 
Essendo mydeejay e Sky music prodotti dalla stessa casa, dubito eliminino uno per lasciare l'altro..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Al limite diventerà FTV come i fratelli m2o e radio capital

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
 
In epoca di tagli non fanno tanti complimenti...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

poi non è detto, perchè a novembre approdò su sky m2o, forse hanno rinnovato i contratti con le altre tv del gruppo espresso.

Penso che i canali rock tv e hip hop a sky costassero (essendo contratti vecchi), mentre , almeno i 2 canali m20 e radiocapital tv a sky non costano niente, tranne per la banda di trasmissione, cosa che potrebbe essere anche per mydeejay (se non sbaglio è visibile anche sul web come le 2 sorelle)
 
MyDeejay ed MTV Music in esclusiva e sono anche due canali che per un motivo o per un altro sono osceni.
MyDeejay resta lì dov'è ma solo perché tra Sky e il gruppo Espresso, c'è un rapporto solido di collaborazione, ma solo per questo.
Con Viacom, come ho scritto nel thread MTV Music ieri, c'è qualcosa che non mi quadra. Hanno trasformato MTV Music da quando è diventato esclusiva Sky in un canale non sense, senza anima e senza un cuore, curando solo Vh1 che a tutti gli effetti è diventato il canale di riferimento di Viacom. Sa quasi di ripicca. (Volete MTV Music in esclusiva sennò non rinnovate? Tenetevelo pure)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
MyDeejay ed MTV Music in esclusiva e sono anche due canali che per un motivo o per un altro sono osceni.
MyDeejay resta lì dov'è ma solo perché tra Sky e il gruppo Espresso, c'è un rapporto solido di collaborazione, ma solo per questo.
Con Viacom, come ho scritto nel thread MTV Music ieri, c'è qualcosa che non mi quadra. Hanno trasformato MTV Music da quando è diventato esclusiva Sky in un canale non sense, senza anima e senza un cuore, curando solo Vh1 che a tutti gli effetti è diventato il canale di riferimento di Viacom. Sa quasi di ripicca. (Volete MTV Music in esclusiva sennò non rinnovate? Tenetevelo pure)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il rapporto con Viacom andava oltre gli MTV, c'era il discorso della LCN sul digitale terrestre, di sicuro non mandano tutto a monte per un canale musicale...
Il problema secondo me è che, se una volta si curavano i canali pay per il fatto che erano pay, ora invece si parte dal presupposto inverso, cioè che tanto non li guarda nessuno e quindi non vale la pena investirci...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
davvero un peccato! canale storico per me, era un punto di riferimento fino a 4-5 anni fa, poi è drasticamente calato in qualità.
il fatto è che questi canali non hanno più senso nel mercato, con la diffusione di servizi come spotify, YouTube, vevo e di Smart tv, dispositivi come smartphone e tablet, canali che trasmettono video random a rotazione per lo più di bassa qualità non hanno più senso si esistere...dispiace però:(


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Concordo, sti canali non hanno più senso.
Specie in pay, dove hai una marea di cose da guardare.
Discorso diverso per il free: in camera mia metto quasi sempre radio freccia e avrei messo rock TV se fosse stato free visto che in chiaro non ci sta mai nulla
 
In Italia purtroppo e dico PURTROPPO, siamo abituati al solito Sport, Calcio e Cinema. La musica è considerata poco sul Digitale Terrestre, figuriamoci su Sky


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso