• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche giorno è stata inserito nel mux tvr Voxson Lazio un'altro canale: romania tv
 
Se è questo, qui da noi è un po' che c'è (nei Mux SolReginaPo/LombardiaTv) ;)
ROMANIA%20TV%20logo%20grande.jpg
 
No da quel che ho visto (immagine su l'italia in digitale) sembra più il canale Romania TV che si collega proprio Romit Tv. Quindi non è Romania Tv Italia. Ma la vera Romania TV.
 
Ieri sera ho notato, sul 246, uno schermo nero con il logo di Romit al centro e, sotto, una scritta scorrevole con la quale si ufficializza la chiusura di Romit Tv.
Per quanto nel mrssaggio si esprima l'augurio che non sia un addio ma un arrivedervci, l'impressione e` che questa volta la chiusura sis reale.
 
Nel testo scorrevole viene riportato che il canale (e tutto il resto) è realizzato unicamente grazie ai ricavi pubblicitari. Quindi è probabile che c'è ancora qualcosa da saldare (anche la banda su Retecapri :D) e le televendite continuano ad andare in onda proprio per questo... :eusa_think:
 
Ragazzi mi son letto tutti i post precedenti dopo aver visto su un altro sito (Italia in digitale) la notizia dell'ennesimo "appisolamento" di Romit TV...che ridere!!

Anche questa volta mi puzza di bluff!
Sembra che facciano un dispetto a qualcuno!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Come volevasi dimostrare,ieri sera trasmettevano il TG della televisione romena...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dalla loro pagina Facebook: “Cari Amici vi informiamo che Romit Tv cambierà numerazione, dal 246 passerà ad altro numero, per cui nel caso non vediate più il canale dovrete rifare la risintonizzazione in quanto cambiamo gestore della rete. Grazie della collaborazione”.
https://www.facebook.com/romittv.ro

In onda, una scritta scorrevole in sovraimpressione recita: "Vi comunichiamo che RomitTv cambia canale, per cui dovrete risintonizzare il decoder dal 15 ottobre".
 
Passano dalla 246 alla 946 :lol:
Fosse per me non le darei neanche LCN a priori, dopo che il direttore di Romit si è scagliato volgarmente contro le persone su Facebook. Non è da definirsi serio ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Comunque è curioso che abbandoneranno la lcn 246. A chi l'hanno venduta? E loro dove andranno?
Non è che si è presa Retecapri la lcn 246? Vedremo!

Romit TV sul Mux ReteA2? Dubito... facevano fatica a pagare retecapri...
Poi c'è anche questa Dacia TV.... magari si mettono insieme? Chissà...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso