Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Romit TV nel Mux Retecapri è a nero da inizio mese praticamente.

Ora c'è questa collaborazione con Babel TV.
Prossima settimana verranno date maggiori informazioni, compreso il numero lcn del nuovo canale e nel caso su che mux andranno.

Probabilmente partirà un nuovo canale con una lcn diversa. Qualcuno nei post precedenti parlava di Etno TV. La LCN 163 ora è occupata da iLiketv.
Vedremo... Magari torna proprio il canale Babel sul dtt?
Staremo a vedere ;)

Ultima modifica:
Nuove info:

Emanuele sulla pagina facebook di Babel TV ha scritto:

E' con grande piacere comunicare che Babel TV ritorna sui teleschermi del digitale Terrestre dal 1 Novembre il Canale dei nuovi Italiani riprende il suo viaggio

Potrebbe anche essere. Visto che sul mux ReteA2 c'è il fuori tutto e scontissimi :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ale secondo me prenderanno un canale del mux ReteA2 e lo portano sul ReteA1 e danno spazio a Romit TV/Babel. Ovviamente frutto della mia immaginazione :D

Mi sa che la banda nel Mux ReteA1 non è poi tanto libera... Parere mio eh... ;) Secondo me è occupata in qualche modo da sky (anche per il futuro).

Direi di no...
Intanto c'è da vedere come presenteranno il progetto in settimana. E come sarà il canale (anche nel palinsesto)...

beh, spero che non rimangono su retecapri. e spero che il palinsesto sia simile a quello che avevano su sky. :3

Bè Sky, poco o tanto, passava a Babel comunque qualcosa per sostenersi...bisogna vedere se ora troveranno i mezzi finanziari per farlo o se faranno solo autoproduzioni, sul Babel di Sky passarono diverse serie tv ;)

Speriamo vadano sul D-free :D, comunque per me vanno sul reteA1 con sky si sono lasviati bene, e se è veramente come dice ale gli potrebbero fare utilizzare momentaneamente parte della banda che non usano

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso