Discussioni su Romit TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quondi potrebbe essere un addio di Babel ?

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

Peggio della saga di Rocky o Rambo ... :D
Sono proprio duri a morire questi:eusa_wall:

Ultima modifica:
Così pare, tutte e 3 le reti nelle mani dell'editore di Romit. Già con un canale solo si comportava come si comportava, ora voglio vedere che combina con 3 canali. Spero il mio pessimismo risulti infondato e che tutte le reti riaprano presto e con palinsesti vicini ai limiti della decenza...

Da quel che ho capito Romit tv trasmette già da diversi giorni nel lazio... Forse solo con un programma (contenitore)? sul canale 74...

Da quel che ho capito Romit tv trasmette già da diversi giorni nel lazio... Forse solo con un programma (contenitore)? sul canale 74...

No Romit non trasmette.... l'ho visto il programma di Emanuele Latagliata.... ma sembrava solo una trasmissione di IES TV, senza nessun riferimento e nessun logo di Romit TV.
Non ho fatto in tempo a fare immagini perchè stavo fuori.

Dalla pagina facebook di Romit TV:

"per gli amici del lazio da questa sera potete sintonizzarci sul 231 ripeto quest'oggi solo per il lazio , potete darci un feedback? grazie".

Poi dal 1 Marzo Romit TV torna sul canale 231 del digitale terrestre. (fonte: l'italia in digitale)
A questo punto nel Mux Studio1 spero arrivino anche Babel TV e Ka-Boom... :)

Ultima modifica:
Unomedia è un canale del gruppo Studio1 che si trova appunto nel Mux Studio1. Nel Lazio il canale è nel Mux IesTV. E forse il canale è anche in qualche altra regione.

Nei giorni scorsi era stato scritto:

"1 marzo 2015 ore 00.01h riparte Romit Tv ritorniamo a grande richiesta sui vostri tv CANALE .................. sara' una sorpresa"

Quindi dal 1 Marzo canale 231 del dtt. Dove c'è copertura del canale ovviamente ;)

Ultima modifica:
Esatto :) La LCN ;) Poi se leggi su l'italia in digitale c'è il comunicato di Romit che parla di un accordo con Studio1 ;)

@M. Daniele Magari è la volta buona che inizia a trasmettere.

Sul canale al momento (nel Mux Studio1) ci sono come sempre televendite e i programmi di Studio1/Cremona1 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso