No sul DTT non c'è. C'è solo una copia dell'sd sul 536.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No sul DTT non c'è. C'è solo una copia dell'sd sul 536.
https://www.digital-forum.it/showth...RTL-102-5-TV&p=5464235&viewfull=1#post5464235Per curiosità quanto ha fatto il Power Hits Estate in radiovisione si sa?
Io sto vedendo il canale 750 normalmente ma non mi pare HD...Stasera c'è il concerto dei The Kolors su RTL 102.5 TV... Volevo verificare se era in HD sul satellite... peccato che il canale HD sia a nero da almeno mezz'ora... Il flusso a/v c'è... ma trasmette una schermata completamente nera.
Ho pensato a qualche collegamento con l'HD nativo della serata... ma la diretta è iniziata e il canale HD è sempre a nero... Immagino chi ha il decoder sky HD... una bella schermata nera vedono
Radiofreccia HD sulla stessa frequenza è regolarmente in onda.
Era prodotto con un mezzo SDAlle ore 21.09 circa... dopo che ho scritto qui, RTL 102.5 TV HD è tornato on air... ma niente HD!
Era prodotto con un mezzo SD![]()
.. questo non posso commentarloGrazie dell'info! Mi era venuto il dubbio... la qualità poi non mi sembrava granchè buona![]()
Si, da oggi RTL 102.5 TV HD sul satellite trasmette in HD Nativo! Quindi hanno cambiato emissione, logo grafica leggermente modificati... Si in effetti la safe area non è che la stiano rispettando granchè!
bitrate variabileTradotto per i non alieni?![]()