Mux TIMB1 ora:
Servizio TEST (RTL Rock):
ZETA ITALIANA:

Servizio TEST (RTL Rock):

ZETA ITALIANA:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
chi lo sa.... Potrebbe ...3750, la butto li,non è che per caso in quei Service Test, stia per arrivare la radioviosione di RadioZ??..
537 è per l'HD... Forse intendi 258?Quello che mi chiedo è... la LCN 537 è un po altina... Non è che Suraci ha parlato con GoldTV ultimamente?![]()
537 è per l'HD... Forse intendi 258?![]()
L'audio di RTL Rock al momento è solo un riempitivo ...Un po tutte...La LCN 258 c'è RTL Rock come canale tv anche se per ora in test e barre colore. Per logica verrebbe da pensare a un lancio di RTL Rock TV sulla LCN 258 con una sua copia sul 537.
LCN 537 viene prima ed è vicina alla 536 ...La LCN 558 era assegnata alla Rai e non hanno potuto utilizzarla?
Infatti, la LCN 737 è radiofonica. Ed ecco perchè il canale è sempre classificato come RADIO e non come TV.La LCN 737 è radiofonica e tempo fa Suraci aveva detto che Radio Zeta non avrebbe mai avuto una radiovisione. Boh si vedrà.
Nessun parametro errato su 737. Semplicemente è un canale RADIO "anomalo", visto che ha anche una componente video, ma service type = "digital radio audio service". Teoricamente la componente video non dovrebbe averla. Per poter sistemare le cose per tutti i TV, andrebbe messo service type = "digital tv service", ma la cosa non è al momento possibile, trattandosi di una LCN radiofonica.Per i problemi che ho riscontrato invece che dici?![]()
HSE24 HD non c'entra nulla!Si in effetti sul 537 potrebbe essere il segnaposto per HSE24 HD partita recentemente sul SAT, e sul DTT la mettono come semplice copia dell'sd.
Come detto è un servizio TV test (anche questo abbastanza "anomalo"). A breve arriveranno i contenuti audio/video. Hai problemi su TV/decoder ? Non vedi le barre o non senti l'audio ? Non ti torna qualcosa nelle tabelle ? Lascia stare PC e registrazioni...Ok su tutto grazie! Però per il problema mi riferivo al canale test sul 258.
è solo che le due componenti video (barre) e audio (rtl rock) hanno 'provvisoriamente' due pcr differenti e questo manda in crisi alcuni SW/PC. Peraltro, il pcr della componente video è la stessa del Servizio TEST sul Timb2Ah ok, non avevo capito che era un servizio "anomalo". Ecco spiegato. No sulle TV tutto ok almeno in quelle che ho verificatoEra una curiosità tecnica e non capivo il perché di questa diversità. Tutto li
![]()
è solo che le due componenti video (barre) e audio (rtl rock) hanno 'provvisoriamente' due pcr differenti e questo manda in crisi alcuni SW/PC. Peraltro, il pcr della componente video è la stessa del Servizio TEST sul Timb2![]()
Queste ultime configurazioni sul TIMB1 sono significativamente complesse ... Tra qualche giorno sarà più chiaro![]()
Credo la seconda che hai detto (Radio m2o non aveva/ha lcn ...). Ovviamente, classificandolo come TV funzionerebbe su qualsiasi dispositivo, ma l'LCN di ZETA è ad uso "radio" ...Stavo pensando... tempo fa anche con Radio m2o era stata fatta una cosa simile. In quel caso era identificata sempre come radio o avevano cambiato il parametro in "tv"?![]()