Paolo1969
Digital-Forum Friend
Io sono andato nel menu "info sul dispositivo", e poi "aggiornamenti software", e mi ha trovato l'aggiornamento.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono andato nel menu "info sul dispositivo", e poi "aggiornamenti software", e mi ha trovato l'aggiornamento.

Ma è europeo o italiano? Secondo il post #15, sembrerebbe Italiano, o quella versione è anche per i no brand europei?
Se non vuoi aspettare, puoi sempre aggiornare con il programma Odin.
Ma la scatola è italiana? La mia è francese, con alcune applicazioni presenti francesi.
E' la versione Galaxy S4 Mini Special Edition con le 2 flip cover in regalo, quindi c'è la scatola dello smartphone + la scatola delle flip cover, il tutto tenuto insieme da un'etichetta con scritto "Galaxy S4 Mini Special Edition", e la presentazione delle filpcover in italiano, nella scatola del cellulare le specifiche tecniche sul retro sono in inglese ma tutte le istruzioni interne, e varie, sono in italiano, ad ogni modo è il modello europeo perchè ha l'etichetta sopra con scritto modello europeo (European Sim Model), quindi boh, presumo sia una versione europea, ma credo riguardi solo la garanzia europea, giusto?
Ciao tidus, non ha il bollino Garanzia Italia, presumo proprio perché è il modello europeo...comunque ora vedo se attendere il rilascio o installare il 4.4 con Odin..Ciao Mc, il tuo modello è italiano, visto che hai la versione firmware italiana e anche le istruzioni in italiano, quella scritta "European Sim Model" significa che legge le Sim solamente dell'Unione europea, in teoria dovresti trovare sulla scatola il bollino con scritto "Garanzia Italia".
Quindi non mi crea problemi giusto? Allora mi sa che lo farò, ma dove trovo il file del firmware no brand?Non si perde la garanzia flashando un firmware ufficiale.
Alla fine è come usare kies, solo che Odin ti pialla tutto. Quindi fai un bel backup se decidi di farlo.![]()
Grazie tidus, ho visto in altro sito e c'è il firmware no brand europeo, questo della costa rica non so, non mi convince...[emoji38]Il firmware No Brand non è ancora uscito in Italia, puoi installare il firmware No Brand di un altra nazione, qui trovi i firmware da scaricare.
http://www.sammobile.com/firmwares/
Ma la scatola è italiana? La mia è francese, con alcune applicazioni presenti francesi.
Ciao Mc, il tuo modello è italiano, visto che hai la versione firmware italiana e anche le istruzioni in italiano, quella scritta "European Sim Model" significa che legge le Sim solamente dell'Unione europea, in teoria dovresti trovare sulla scatola il bollino con scritto "Garanzia Italia".