Discussioni su Samsung Galaxy S4 Mini (Kitkat 4.4.2)

Ragazzi mi è arrivata la notifica di aggiornamento software poco fa, appena ho riattivato la connessione dati , ma ovviamente non me lo fa fare senza wifi ....presumo sia l'aggiornamento firmware ad Android 4.4, appena arrivo a casa verifico, speriamo!!!!!!

Inviato dal mio Galaxy S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Secondo voi conviene prendere l's4 mini a 199 euro dalla Vodafone? E' un buon terminale? Io ho il fratello maggiore e mi trovo abbastanza bene. L'autonomia di questo?

Io mi trovo benissimo. L'autonomia è 1 giorno, al massimo 1 giorno e mezzo. Dipende da come lo utilizzi.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Hai aggiornato?

Sì, ma, sinceramente, non noto maggior fluidità, anzi, mi sembra sia leggermente peggiorato, mi sembra di notare un lieve ritardo nell'esecuzione di alcune funzioni, rispetto a prima...mah, non so se ho fatto bene ad aggiornarlo, o se ho fatto male ad acquistare questo smartphone...:icon_rolleyes: Tornando indietro avrei comprato sicuramente il Nexus 5, l'avrei pagato di più, ma in internet ci sono solo commenti positivi...

Ieri il telefono ha richiesto un aggiornamento software. Ecco la versione di aggiornamento che mi ha installato:

Il telefono è Import Francese, infatti mi ritrovo di nuovo alcune applicazioni francesi presenti all'acquisto.

Adesso vediamo quali sono le differenze, se ci sono miglioramenti etc.

Model: GT-I9195 Model name: GALAXY S4 mini LTE
Country: France (Bouygues)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 3173303
Build date: Mon, 03 Nov 2014 08:57:23 +0000
Product Code: BOG
PDA: I9195XXUCNK1
CSC: I9195BOGCNI1
MODEM: I9195XXUCNK1

Altro aggiornamento software effettuato ieri sera.

Questa è la nuova versione del software.

Model: GT-I9195 Model name: GALAXY S4 mini LTE
Country: France (Bouygues)
Version: Android 4.4.2
Changelist: 3330432
Build date: Fri, 21 Nov 2014 14:49:36 +0000
Product Code: BOG
PDA: I9195XXUCNK4
CSC: I9195BOGCNL2
MODEM: I9195XXUCNK4

Sapete se anche per la Serie S4 Mini, sia previsto l'aggiornamento a Lollipop?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Oggi ho ricevuto notifica di un mini-aggiornamento software della dimensione di 79,29 MB, nelle info indica:

-migliorata la stabilità
-aggiunta compatibilità con S Gear

Lo sto installando in questo momento tramite wi-fi, poi saprò riportare qualcosa di più. Anche ad altri è arrivata tale notifica? Avete già aggiornato?

Ecco i dati del nuovo firmware:

Versione Android: 4.4.2

Versione banda base: I9195XXUCOG1

Versione Kernel: 3.4.0-5303160 - 2 luglio 2015

Versione build: KOT49H.I9195XXUCOG1

Ho controllato sul web e pare questo aggiornamento sia della Spagna, ma il mio cellulare è italiano, perchè mi avrebbe scaricato tale aggiornamento?

Intanto mi ha installato 2 nuove app, My samsung e Expo 2015...

Ultima modifica:
Mi hanno mandato una suoneria che vorrei mettere come notifica, ma quando vado ad impostarla, mi appaiono solo quelle predefinite del cellulare. Parlo delle notifiche delle app, e non la suoneria dello Smart Phone, che invece ho impostato con un file mp3 su memory card. Si può fare e se si come? Grazie

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Grazie per la guida, vediamo se funziona, ma io intendevo come far vedere la suoneria quando imposto la notifica di facebook, Gmail, tapatalk, client e-mail etc., visto che mi appaiono solo quelle di default del telefono.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.7

Indietro
Alto Basso