Francesco9999
Digital-Forum Senior Master
A me dà errore mentre sintonizzo Rai News 24 su LCN 4553 e anche via app,anche a voi capita lo stesso?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo: schermata che dice "Si è verificato un problema durante il tentativo di riproduzione del canale Samsung Tv Plus"A me dà errore mentre sintonizzo Rai News 24 su LCN 4553 e anche via app,anche a voi capita lo stesso?
Saranno momenti di test come per l' hevc di deejay TV.Già eliminato. No comment... si fanno sempre riconoscere. Qualcuno non aveva approvato il suo arrivo?
C'è sempre una prima volta noi non potremo mai sapere com'è andata. Non è Samsung che testa ma magari è stata la rai a richiedere di fare un test.Guarda Samsung non ha mai testato nulla. Li aggiunge al mercoledì ogni tot settimane. Se l'hanno aggiunto è perchè dovevano. In passato non ricordo di canali durati 1 giorno.. (anzi forse meno)...
Stamattina per la prima volta ho notato che corrispondeva agli stacchi pubblicitari che facevano loro invece di mandarla random interrompendo il programma. Ho guardato per 4 ore (l'ultima replica del TG serale, quella di Sportitalia Mercato, Otto in Punto e il programma sul Mondiale per Club) quindi ne ho visti diversi di stacchi pubblicitari e non credo sia un caso. Tra l'altro su Sportitalia sembra risolto pure il problema che c'era da settimane che faceva freezare lo streaming per una frazione di secondo almeno 2/3 volte al minuto.Su questa piattaforma ci sono ancora pubblicità supplementari rispetto a quelle che vanno sui canali? Mi ricordo che mesi fa guardavo il notiziario su Sportitalia e mi perdevo dei servizi perché partiva la pubblicità "a casaccio".
Poco fa uno schifo, aspettavo un servizio sulla Juve e combinazione stava passando, che si sovrappone la pubblicità di Samsung TV Plus oscurando il notiziario di Sportitalia per alcuni minuti, e ho perso tutto. Se Samsung pensa che sia normale e che la gente sia disposta a fruire così dei canali lineari, si sbagliano alla grande. La pubblicità va "bene" per l'on demand o dove c'è la funzione restart o torna indietro, ma non quando va a toglierti il programma che stai guardando e non lo puoi recuperare.Stamattina per la prima volta ho notato che corrispondeva agli stacchi pubblicitari che facevano loro invece di mandarla random interrompendo il programma. Ho guardato per 4 ore (l'ultima replica del TG serale, quella di Sportitalia Mercato, Otto in Punto e il programma sul Mondiale per Club) quindi ne ho visti diversi di stacchi pubblicitari e non credo sia un caso. Tra l'altro su Sportitalia sembra risolto pure il problema che c'era da settimane che faceva freezare lo streaming per una frazione di secondo almeno 2/3 volte al minuto.