In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Guarda Samsung non ha mai testato nulla. Li aggiunge al mercoledì ogni tot settimane. Se l'hanno aggiunto è perchè dovevano. In passato non ricordo di canali durati 1 giorno.. (anzi forse meno)...

Guarda Samsung non ha mai testato nulla. Li aggiunge al mercoledì ogni tot settimane. Se l'hanno aggiunto è perchè dovevano. In passato non ricordo di canali durati 1 giorno.. (anzi forse meno)...
C'è sempre una prima volta noi non potremo mai sapere com'è andata. Non è Samsung che testa ma magari è stata la rai a richiedere di fare un test.

Novità odierne:
Il canale "80 Anni - 2a Guerra Mondiale" è stato spostato dalla numerazione LCN 4414 alla numerazione LCN 4001. Il canale "Hannibal - La serie completa" è stato spostato dalla numerazione LCN 4307 alla numerazione LCN 4237. Eliminati i canali "Stars -Film & Secrets" LCN 4415 e "San Valentino Movies" LCN 4911. Aggiunti i canali "Cine Paura" LCN 4953, "Cine Thriller" LCN 4965 e "Gli immortali - Van Damme vs Lundgren" LCN 4992.

It2dZ6v.jpeg

198q0GE.jpeg

W5TAe6k.jpeg

Di Rai News 24 invece più nulla. Mistero :D

Su questa piattaforma ci sono ancora pubblicità supplementari rispetto a quelle che vanno sui canali? Mi ricordo che mesi fa guardavo il notiziario su Sportitalia e mi perdevo dei servizi perché partiva la pubblicità "a casaccio".
Stamattina per la prima volta ho notato che corrispondeva agli stacchi pubblicitari che facevano loro invece di mandarla random interrompendo il programma. Ho guardato per 4 ore (l'ultima replica del TG serale, quella di Sportitalia Mercato, Otto in Punto e il programma sul Mondiale per Club) quindi ne ho visti diversi di stacchi pubblicitari e non credo sia un caso. Tra l'altro su Sportitalia sembra risolto pure il problema che c'era da settimane che faceva freezare lo streaming per una frazione di secondo almeno 2/3 volte al minuto.

Queste le modifiche odierne:

I canali "Hannibal - La serie completa" LCN 4001, "Gli immortali - Van Damme vs Lundgren" LCN 4002 e "LooLoo Kids" LCN 4003 sono stati spostati sulle numerazioni LCN 4307, 4415 e 4195.
Aggiunti i canali "Urania News" LCN 4001, "Cine Thriller" LCN 4002 e "Gambero Rosso" LCN 4003. Di conseguenza questi tre canali non sono più presenti sulle numerazioni LCN 4556, 4965 e 4516.
Il canale "Inazuma Eleven Go" LCN 4196 è stato rinominato in "Inazuma Eleven Collection" LCN 4196.
Il canale "Bud Spencer - Noi siamo angeli - La serie completa" è stato spostato dalla numerazione LCN 4909 alla numerazione LCN 4237.
Al posto del canale "Crossing Lines - La serie" LCN 4297 è arrivato il canale "True Crime" LCN 4297.
Il canale "Grandi Documentari - Wedo Big Stories" LCN 4411 è stato rinominato in "wedotv Big Stories" LCN 4411.
Eliminato il canale "CG Grandi Film" LCN 4931. Al suo posto è arrivato il canale "CG Grandi Film: Bollenti spiriti & Co" LCN 4871.
Aggiunto il canale "Sky News International" LCN 4559.

Stamattina per la prima volta ho notato che corrispondeva agli stacchi pubblicitari che facevano loro invece di mandarla random interrompendo il programma. Ho guardato per 4 ore (l'ultima replica del TG serale, quella di Sportitalia Mercato, Otto in Punto e il programma sul Mondiale per Club) quindi ne ho visti diversi di stacchi pubblicitari e non credo sia un caso. Tra l'altro su Sportitalia sembra risolto pure il problema che c'era da settimane che faceva freezare lo streaming per una frazione di secondo almeno 2/3 volte al minuto.
Poco fa uno schifo, aspettavo un servizio sulla Juve e combinazione stava passando, che si sovrappone la pubblicità di Samsung TV Plus oscurando il notiziario di Sportitalia per alcuni minuti, e ho perso tutto. Se Samsung pensa che sia normale e che la gente sia disposta a fruire così dei canali lineari, si sbagliano alla grande. La pubblicità va "bene" per l'on demand o dove c'è la funzione restart o torna indietro, ma non quando va a toglierti il programma che stai guardando e non lo puoi recuperare.

E poi non c'è il modo quando vai su un canale digitando il numero che a fatica dopo giorni uno ce l'ha in mente (sempre se poi non lo spostano), che non compaia ogni volta la guida tv a oscurarti lo schermo, che è lenta tra la comparsa e prima che si possa togliere premendo il tasto exit?

Ultima modifica:
Mi sembra impossibile ma hanno sistemato la questione della 2a parte del mio post di ieri.

Fino a ieri andando su un canale digitando il numero, la visione veniva oscurata dopo pochi secondi e poi bisognava premere Exit per togliere la schermata della guida tv o programmi suggeriti da Samsung TV Plus, operazione tutto sommato semplice ma lenta a causa anche del tv, tra la comparsa e rimozione si perdevano vari secondi di visione.

Da oggi andando su un canale, quella schermata compare ancora ma non ti oscura completamente la visione del canale, e soprattutto entro 2 secondi si chiude da sola. :)

Indietro
Alto Basso