In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Sul mio tv dopo un aggiornamento è comparsa una nuova icona "Canali TV" in blu vivo, forse c'era già e rimanda semplicemente ai canali dtt o sat. Può essere che sia qualche regolamentazione per facilitare l'accesso ai canali tradizionali, specie su quei nuovi tv che non si accendono nemmeno più direttamente sulla lista canali dtt ma bisogna passare per l'interfaccia del tv.

Poi c'è distintamente anche l'icona di "Samsung TV Plus" la solita su sfondo scuro, che facendo ok dovrebbe rimandare sulla home coi programmi in evidenza e la lista dei loro canali via internet (non so se streaming o iptv, non mi è ancora chiara la differenza).
https://www.dday.it/redazione/49939...re-su-tutti-i-tv-anche-quelli-gia-sul-mercato

Qui siamo ot, comunque quella è la classica icona che c'è da sempre. Vediamo se anche sui tv più vecchi compare la nuova veste grafica dell'icona, la funzione penso che sia esattamente quella di prima.

Se ne può parlare eventualmente qui:

Qui siamo ot, comunque quella è la classica icona che c'è da sempre. Vediamo se anche sui tv più vecchi compare la nuova veste grafica dell'icona, la funzione penso che sia esattamente quella di prima.

Se ne può parlare eventualmente qui:

Scusami Papu, sposto subito il post.

Sul 4645 c'è il canale DFB Play TV con in diretta una partita della Coppa di Germania.

Ho un'anomalia da qualche giorno con Samsung TV Plus col tv del 2021, non dovrei aver toccato nulla per sbaglio sul tv.

Ogni giorno mi compare la schermata dei consensi privacy poco dopo che sono su un canale di TV Plus, faccio su Accetta che dovrebbe essere il modo per accettare tutto automaticamente, e tutto funziona. Ma il giorno dopo ricompare quella schermata per accettare i consensi, trattamento dati, pubblicità, ecc...

Ogni notte tolgo corrente al tv, ma lo faccio da sempre e prima non succedeva.

Edit: non è più successo, l'aveva fatto 3 giorni di fila.

Ultima modifica:
Ho scoperto solo adesso l'esistenza di Per Caso TV, la TV di Syusy Blady e Patrizio Roversi! Quanti ricordi "Turisti per caso", precursori di chi fa vlog di viaggi su YouTube vent'anni prima

Novità odierne:
I canali "Sweet Revenge" LCN 4001, "Risate Cult '80" LCN 4002 e "Shark Zone" LCN 4003 sono tornati sulle numerazioni LCN 4266, 4909 e 4951.
I canali "Vita Da Strega", "Urania News" e "Per Caso TV" invece, sono stati spostati dalle numerazioni LCN 4240, 4556 e 4526 alle numerazioni LCN 4001, 4002 e 4003.
Eliminato il canale "Fashion TV" LCN 4205.

Il problema è questo continuo spostamento dei canali nelle prime posizioni della numerazione per metterli in evidenza. Scelta che crea effettivamente un po' di confusione.

Sul fatto di questi cambi promozionali concordo. Non servono a nulla e creano confusione inutilmente. Riguardo a come è organizzata e alla sua immediatezza di accesso, è la migliore invece, almeno tra quelle che ho potuto verificare. LG ad esempio non è così immediata, molto lenta, ecc.

Sul Samsung del 2021 è un po' lenta specie se entra anche senza volerlo la loro guida tv, premi exit ma devi comunque aspettare che finisca di caricare qualcosa prima di tornare alla visione a pieno schermo. Ricordarmi il numero a 4 cifre dei canali a parte una manciata faccio proprio fatica (e poi se si mettono a spostarli...), a cercarli tra le decina se non centinaia non è tanto meglio. Sull'LG del 2017 è lenta la comparsa della visione e forse fa pure un assestamento per aumentare di definizione, ma sembra più simile a un classico zapping senza funzioni interattive che entrano anche quando non le vuoi.

Indietro
Alto Basso