In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Sul mio tv dopo un aggiornamento è comparsa una nuova icona "Canali TV" in blu vivo, forse c'era già e rimanda semplicemente ai canali dtt o sat. Può essere che sia qualche regolamentazione per facilitare l'accesso ai canali tradizionali, specie su quei nuovi tv che non si accendono nemmeno più direttamente sulla lista canali dtt ma bisogna passare per l'interfaccia del tv.

Poi c'è distintamente anche l'icona di "Samsung TV Plus" la solita su sfondo scuro, che facendo ok dovrebbe rimandare sulla home coi programmi in evidenza e la lista dei loro canali via internet (non so se streaming o iptv, non mi è ancora chiara la differenza).
https://www.dday.it/redazione/49939...re-su-tutti-i-tv-anche-quelli-gia-sul-mercato

Qui siamo ot, comunque quella è la classica icona che c'è da sempre. Vediamo se anche sui tv più vecchi compare la nuova veste grafica dell'icona, la funzione penso che sia esattamente quella di prima.

Se ne può parlare eventualmente qui:

Qui siamo ot, comunque quella è la classica icona che c'è da sempre. Vediamo se anche sui tv più vecchi compare la nuova veste grafica dell'icona, la funzione penso che sia esattamente quella di prima.

Se ne può parlare eventualmente qui:

Scusami Papu, sposto subito il post.

Indietro
Alto Basso