• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

Peccato che ogni volta che aggiungono canali a Samsung TV Plus la numerazione viene reimpostata,
mentre io perdo ogni volta tempo a spostare i canali a numerazioni a 2 o 3 cifre.
L'ho segnalato all'assistenza Samsung ma mi sembra di capire che non ci sia verso
 
Segnalo l'aggiunta di Bike Channel LCN 4522. Programmazione differente (e senza logo) rispetto a quella visibile su dtt/hbbtv e sat ;)
 
Segnalo l'aggiunta di Bike Channel LCN 4522. Programmazione differente (e senza logo) rispetto a quella visibile su dtt/hbbtv e sat ;)
Era stato già detto. Strano che sia diversa la programmazione. Certo che da quando ho acquistato il TV Samsung nel dicembre 2020 sono pressoché raddoppiati I canali. Erano circa 37/38.
Aggiunto Bike Channel al numero 4522
 
Segnalo che Rakuten TV ha modificato l'interfaccia in questi ultimi giorni...vedo aggiunti anche i canali ucraini 1+1 International e ICTV ;-)
 
una buona cosa per chi non può accedere dai dispositivi Samsung. conviene anche a loro. ci sono tutti i canali di samsung tv plus?

Tutti tutti no, comunque si può cambiare paese tipo passare da Italia a Germania e vedersi la CNN per esempio :D

basta cambiare da /it a /de
 
Tutti tutti no, comunque si può cambiare paese tipo passare da Italia a Germania e vedersi la CNN per esempio :D

basta cambiare da /it a /de

fantastico! :thumbup: mi succede una cosa strana: se clicco da pc per andare a pieno schermo, mi rimane una schermata semi ombreggiata con le info sul programma e non riesco a mandarla via. succede solo a me?
 
Ultima modifica:
fantastico! :thumbup: mi succede una cosa strana: se clicco da pc per andare a pieno schermo, mi rimane una schermata semi ombreggiata con le info sul programma e non riesco a mandarla via. succede solo a me?

Sposta il Mouse in un Angolo e poi non muoverlo, poi si vede bene :)
 
Sportitalia in streaming al 4510 ha l'epg forse sfasata di un'ora o comunque sbagliata, nonostante l'ora sul tv sia corretta.
 
Molti programmi in lingua inglese, non potevano fare come Pluto TV?
 
Segnalo che su Rakuten tv è in corso la promo che ti permette di recuperare il 50% di quanto speso in punti, io ho acquistato uncharted e l'ultimo kingsman e con i punti recuerati ho acquistato a zero assassinio sul nilo in pratica ho speso 26 euro per 3 film invece di 37 e li avrò per sempre.
Ovviamente ho evitato i film che arriveranno su Sky/now cioè the batman,diabolik e spiderman
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso