Una protezione per i contenuti audio/video.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A ecco , non riesco a capire perchè solo sui canali sonyUna protezione per i contenuti audio/video.
Io ricordo nemmeno la pubblicità passavano se non sbaglioForse non hanno trovato un accordo economico soddisfacente. Non a caso, come giustamente dite, sono i canali più seguiti.
confermo. non so come fosse su Real Time e DMax, ma ho visto coi miei occhi che negli ultimi giorni sul Nove quando c'erano le pause pubblicitarie anziché far vedere gli spot mandavano in loop il jingle del canale. in precedenza però la pubblicità la passavano senza problemi, non era sempre stato così. era cambiato qualcosa con l'anno nuovo.Io ricordo nemmeno la pubblicità passavano se non sbaglio
per logica dovrebbe essere così. I 3 che non ci sono più sono durati in ogni caso 1 anno e 1 mese. Il giorno esatto della scomparsa non so individuarlo ma presumibilmente i canali sono stati eliminati attorno al 15 gennaio. Giovedì 16 so per certo che già non c'erano perché volevo vedere un programma sul Nove ed era già scomparso.Erano arrivati tutti insieme il 13 Dicembre 2023. Probabilmente il contratto era di un anno. Hanno rinnovato per gli altri canali, ma non per quei 3.
Sono tornati Nove,Realtime e Dmax
Canale 4067,4069 e 4060.