In Rilievo Discussioni su Samsung TV Plus

In arrivo Sportitalia Plus HD?

f467UbB.jpg

Torniamo ai film da noleggiare con il codice rakutentv21 c'è la promo 3x1 acquistando un film si riceveranno 2 codici extra per ulteriori 2 noleggi, io non posso attivarlo ho usufruito della promo 2x1 con codice rakutentv2021

RakutenTV: aggiunti stamattina i canali: 34 The Film Detective - 35 LoneStar ;-)

EDIT: canali già disattivati :)

Ultima modifica:
Aggiunto il canale "Canale Europa" LCN 4258.

brRmULD.jpg

RbH3oxw.jpg

Aggiunto il canale "Documentari - Rakuten TV" LCN 4547.

iHrGDqG.jpg

zo8bPP2.jpg

Aggiunto il canale "Family - Rakuten TV" LCN 4548.

3aJHnd7.jpg

lfUGu7m.jpg

Il canale "Drammatico - Rakuten TV" LCN 4549 è stato rinominato in "Drama - Rakuten TV" LCN 4549.

TfnPDJs.jpg

Elenco dei canali "TV Plus" aggiornata al 14/04/2021:
0TImq0z.jpg

Rakuten TV Family è stato aggiunto anche al numero 7 dell'app RakutenTV, dove curiosamente troviamo al numero 0 anche il canale "Top Film-Rakuten TV" in italiano ma non replicato su Samsung TV Plus ;-)

Però si sta muovendo bene Rakuten.tv avrà capito che vi é il pubblico medio che non pagherebbe ma felice di vedere qualche pubblicità. Bene

Rakuten TV Family è stato aggiunto anche al numero 7 dell'app RakutenTV, dove curiosamente troviamo al numero 0 anche il canale "Top Film-Rakuten TV" in italiano ma non replicato su Samsung TV Plus ;-)
Lo chiamano Family, ma di fatto è un canale per bambini molto piccoli.

Arriverà al prossimo giro? Mi aspettavo anche l'arrivo di Sportitalia Plus HD... ma per ora nulla.

Probabilmente sì, è appena uscito questo articolo: https://advanced-television.com/2021/04/20/rakuten-tv-expands-on-samsung-tv-plus/ , che parla di accordo per l'arrivo di una ventina di canali di Rakuten su Samsung TV Plus...dovrebbero quindi arrivare anche su Plus canali come Bloomberg Quicktake, VENN, Africanews e ovviamente i canali a marchio Rakuten :)

Probabilmente sì, è appena uscito questo articolo: https://advanced-television.com/2021/04/20/rakuten-tv-expands-on-samsung-tv-plus/ , che parla di accordo per l'arrivo di una ventina di canali di Rakuten su Samsung TV Plus...dovrebbero quindi arrivare anche su Plus canali come Bloomberg Quicktake, VENN, Africanews e ovviamente i canali a marchio Rakuten :)
Bene l'arrivo di questi nuovi canali si sta arricchendo sempre di più l'offerta on demand , posso abbandonare la parabola

Lo chiamano Family, ma di fatto è un canale per bambini molto piccoli.
Intanto al numero 5 dell'app RakutenTV è srato aggiunto anche il canale "Classico-Rakuten TV", sembra dedicato al cinema italiano di qualche anno fa :)

EDIT: è comparsa per un breve periodo anche una guida tv anche per molti canali dell'app :)

Ultima modifica:
Infatti stavo notando ieri che nei bumper di Rakuten TV era spuntato anche il canale Classico. Ma su TvPlus al momento nulla, ma sicuramente arriverà anche lui prima o poi.

Indietro
Alto Basso