• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su San Marino RTV SD/HD

San Marino Open di tennis in diretta su San Marino RTV dal 31 Luglio al 6 Agosto

(Fonte: Andrea Vianello su Twitter)
 
Do molta fiducia ad Andrea Vianello. Finalmente il canale ha un direttore vero. Speriamo migliori la programmazione e passi davvero all'HD (oppure resti in SD ma togliendo HD dal logo) ., per quanto RTV SAN MARINO sia penalizzata nella numerazione LCN e non la conosce (né guarda) nessuno.
Io ce l'ho al numero 12 :D
 
Do molta fiducia ad Andrea Vianello. Finalmente il canale ha un direttore vero. Speriamo migliori la programmazione e passi davvero all'HD (oppure resti in SD ma togliendo HD dal logo) ., per quanto RTV SAN MARINO sia penalizzata nella numerazione LCN e non la conosce (né guarda) nessuno.
Io ce l'ho al numero 12 :D
RTV SAN MARINO è già in HD su satellite e streaming ( DTT in HD solo a livello locale).
 
Che fine ha fatto su Hotbird? Sulla 12149V ho schermo nero
 
ho fatto la scansione sul sat ed erano apparsi due canali RTV SAN MARINO.
Secondo me stanno facendo delle prove per portare il canale in HD anche sul dtt.
 
Sarebbe meglio averlo su un transponder Rai, visto che in sostanza è come se fosse suo, visto anche il tipo di programmi rai-prodotti...
 
No, certo, intendevo solo come ridistribuzione :D Visto che è meglio di diversi Rai.

Bene.
 
Sarebbe meglio averlo su un transponder Rai, visto che in sostanza è come se fosse suo, visto anche il tipo di programmi rai-prodotti...

Visto come sono gestiti i txp Rai... che resti il più possibile a parte!!! A proposito, tutti i miei ricevitori (ne ho 3 diversi) mettono tra le tv anche Radio San Marino: trasmettono dati sbagliati al txp?
 
Do molta fiducia ad Andrea Vianello. Finalmente il canale ha un direttore vero. Speriamo migliori la programmazione e passi davvero all'HD (oppure resti in SD ma togliendo HD dal logo) ., per quanto RTV SAN MARINO sia penalizzata nella numerazione LCN e non la conosce (né guarda) nessuno.
Io ce l'ho al numero 12 :D

L'LCN che gli hanno affibbiato negli accordi con Rai e Governo Italiano è a dir poco vergognoso. E' vero che appare spesso come l'ultimo canale prima di Rai1, ma fa schifo comunque!! Poi, con la banda, su dtt si sono davvero sprecati... e pensare che l'Italia ha praticamente avuto in uso tutte le frequenze/canalizzazioni riservate alla Repubblica del Titano sia in dtt che in DAB. Va detto pure che i loro palinsesti non sono diffusi/stampati praticamente da nessuno, in Italia; ed è un gran peccato.
 
L'LCN che gli hanno affibbiato negli accordi con Rai e Governo Italiano è a dir poco vergognoso. E' vero che appare spesso come l'ultimo canale prima di Rai1, ma fa schifo comunque!! Poi, con la banda, su dtt si sono davvero sprecati... e pensare che l'Italia ha praticamente avuto in uso tutte le frequenze/canalizzazioni riservate alla Repubblica del Titano sia in dtt che in DAB. Va detto pure che i loro palinsesti non sono diffusi/stampati praticamente da nessuno, in Italia; ed è un gran peccato.

Del resto è un canale estero (però se fosse del..Vaticano lo avrebbero piazzato tra i primi 10 :D)
Basta non usare l'lcn. Sul miei televisori l'ho piazzato al 12. Putroppo però la programmazione è un po' carente, per i miei gusti. Spero migliori altrimenti devo di nuovo fare lo scambio tv2000 :D
 
Indietro
Alto Basso