Discussioni su San Marino RTV SD/HD

Questo non mi era ancora capitato... (in onda adesso sulla versione satellitare)

rtvsm-cartello-sat.jpg

...dopo quasi 30 anni di tv digitale via satellite, piattaforma tivusat, decoder, scatolotti e card varie... poi siamo ancora con questi cartelli.
Se è FTA e non hanno i diritti per l'estero...

Se ho tivusat può anche darsi che il motivo sia la mia impossibilità di vederlo via terrestre... Quindi è inutile scrivermi nel cartello di seguirlo lì, come nulla fosse... Potrebbero scrivere che è PURTROPPO disponibile solo sul Digitale Terrestre.... Scusandosi anche con l'utenza satellitare, magari...

Ultima modifica:
Può essere (e spero) che succeda solo con programmi calcistici inerenti e nel periodo di Euro 2024, un po' come Rai News 24?

Ultima modifica:
Può essere (e spero) che succeda solo con programmi calcistici inerenti e nel periodo di Euro 2024, un po' come Rai News 24?
Potrebbe essere... come ho inviato il post, combinazione è sparito il cartello ed è ripresa la programmazione: c'erano delle immagini di sport... poteva essere una sigla o un promo di un programma...

Come gia' segnalato Ieri sera c'era la diretta del preliminare di champions virtus acquaviva-steaua Bucarest sul terrestre era in chiaro probabilmente non potevano trasmettere via sat. A volte le partite passano su RTV Sport visibile solo in zona.

Come gia' segnalato Ieri sera c'era la diretta del preliminare di champions virtus acquaviva-steaua Bucarest sul terrestre era in chiaro probabilmente non potevano trasmettere via sat. A volte le partite passano su RTV Sport visibile solo in zona.
Per l'Italia i diritti ce li hanno, visto che è diffusa in tutta Italia tramite il mux Rai del DTT.
Potrebbero accordarsi per essere visibili tramite decoder e tessera tivusat.
Sia tivusat che Rtv (già su tivusat) sono per metà della Rai... Non credo ci voglia tanto...

chi è della zona se ne accorge eccome...
San Marino se avesse una lcn accettabile potrebbe essere un terreno per sperimentare.
Potrebbe diventare un po come la vecchia cinquestelle sacis. Musica, teatro. Ma anche teche rai.
Un TG che riprenda l esperienza di TSI e che si accompagni ad un magazine più locale tipo il quotidiano.
Abbandonando il magazzino rai da tv regionale generalista (medico in famiglia, posto al Sole)
Sfruttando rtv sport per la programmazione locale*che interessa solo a S.Marino... *

Indietro
Alto Basso