A me era sembrata anche un filino meglio... ma probabilmente non è cambiato niente.Non mi pare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me era sembrata anche un filino meglio... ma probabilmente non è cambiato niente.Non mi pare.
abbasseranno il bitrate di alcuni canali Rai per portare in HD RTV San Marino?Da domani con l'aggiunta della copia su LCN 550. Vuoi che RaiWay lavori di domenica?![]()
Se faranno come hanno già fatto quando l'hanno portato a 3 Mbps, per forza di cose si. Ma essendo canali in HEVC hanno già fin troppo bitrate quei canali. Se mettono tutto in VBR (San Marino TV dubito)... non dovrebbe peggiorare la situazione (encoder Rai permettendoabbasseranno il bitrate di alcuni canali Rai per portare in HD RTV San Marino?
La codifica video rimarrà sempre HEVC Main@L3 8bit o la cambieranno come gli altri canali Rai a Main@L4.1 8bit?Se faranno come hanno già fatto quando l'hanno portato a 3 Mbps, per forza di cose si. Ma essendo canali in HEVC hanno già fin troppo bitrate quei canali. Se mettono tutto in VBR (San Marino TV dubito)... non dovrebbe peggiorare la situazione (encoder Rai permettendo)
Già inserita da ieri o l’altro ieriLeggevo che anche la radio di San Marino sarà inserita nell'app Rai play sound
Leggevo che anche la radio di San Marino sarà inserita nell'app Rai play sound
Su Lyngsat il feed terrestre di Rtv S.M. ho notato però che è segnato erroneamente in HD/HEVC. Di solito sono precisi, ma non credo si già vista in HD sul Terrestre... men che meno si sono portati avanti, forse la confusione è nata semplicemente dal logo HD (ma downscalato).abbasseranno il bitrate di alcuni canali Rai per portare in HD RTV San Marino?
Direi di no, scansione di un'ora fa...ma non credo si già vista in HD sul Terrestre...
e’ quello che aspettavo avendo lo stesso problema su un vecchio telesystem twin recorder]
Almeno con il passaggio in HD risolveranno il problema delle proporzioni errate con alcuni decoder...
In Rilievo - Digiquest Twin Tuner small edition RICD1201 SE (Sw 1.0.33 - 01/09/2022)
Il nome delle registrazioni con o senza timer, è il titolo del programma senza descrizione, e vengono salvati massimo 35 caratteri, ma per questione di spazio, ne vengono visualizzati anche meno. Mi sono espresso male, intendevo se può aggiungere una rec timer dall'EPG, se come lo standard...no.www.digital-forum.it
Quindi il can.550 del DTT sarà in HD vero?Da domani con l'aggiunta della copia su LCN 550. Vuoi che RaiWay lavori di domenica?![]()
Si, così dice l'articoloQuindi il can.550 del DTT sarà in HD vero?
Eh beh, se hanno annunciato "da domani", teoricamente la copia su LCN 550 dovrebbe essere attiva da questa mattina...Da domani con l'aggiunta della copia su LCN 550. Vuoi che RaiWay lavori di domenica?![]()
Nessuna fretta, volevo solo capire il senso dell'annuncio "da domani".Potrebbero farlo verso le 12, abbiate pazienza, non capisco perchè abbiate tutta questa fretta