Invece di 2 brutti sd non potevano mettere un hd solo?si visto in tv...ma in HD con calma....poi l'831 sarà ancora presente per mesi mi sembra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece di 2 brutti sd non potevano mettere un hd solo?si visto in tv...ma in HD con calma....poi l'831 sarà ancora presente per mesi mi sembra.
haha immagino qualcosa non sia andato se avevano annunciato in HD per oggiInvece di 2 brutti sd non potevano mettere un hd solo?
Il canale è unico, anche se è su numerazione diverse, prende lo stesso spazioInvece di 2 brutti sd non potevano mettere un hd solo?
Ci va, ci va... anche sotto i 4Da circa 5 minuti sto misurando il canale e va tra i 4.5 Mb/s e 5.5 Mb/s al di sotto dei 4.5 Mb/s non va.
Il nome che sarà utilizzato saràEsatto, che è sicuramente più corretto di SMTV che era il nome vecchio.
@Lanus ma anche sulla frequenza sat si potrebbe avere l'EPG giornaliera finalmente? Il logo hanno valutato di metterlo trasparente? (senza ingrandirlo, ovvio)
Beh se è solo un segnaposto e ha anche 5 mb a disposizione, non c'è la fanno a metterlo in hd?Il canale è unico, anche se è su numerazione diverse, prende lo stesso spazio![]()
Stanno parlando della versione sul satellite.Beh se è solo un segnaposto e ha anche 5 mb a disposizione, non c'è la fanno a metterlo in hd?
Ah, okStanno parlando della versione sul satellite.
Sì, su Hotbird.Stanno parlando della versione sul satellite.
Quindi se io sono di San Marino e voglio vedere la nazionale, dove devo guardarla?
Da non dimenticare che è 576p25.Dunque anche il 550 è rimasto a 576p?! così mi indica la tv
Il canale è quello, in qualche occasioni possono differenziare ma è raro ormai.Ma a San Marino, oltre ovviamente a questo canale e comunque immagino tutti i canali della televisione italiana, che altri canali hanno? Cioè a noi fanno vedere solo San Marino RTV mentre loro ne hanno altri?
Perché ad esempio le partite della nazionale non mi sembra le abbiano mai fatte qui su RTV, il calcio lo fanno solo qualche volta in estate con le loro squadre nei preliminari delle coppe europee e da qualche anno una partita di campionato al Sabato pomeriggio
Quindi se io sono di San Marino e voglio vedere la nazionale, dove devo guardarla?
Il nome che sarà utilizzato sarà
"San Marino RTV HD"
Domani dovrebbe essere attivato in HD sul Terrestre.
Bella domandaAttiveranno l’HD durante la giornata di oggi?
Tempo fa avevano anche il canale sportivo se non ricordo maleMa a San Marino, oltre ovviamente a questo canale e comunque immagino tutti i canali della televisione italiana, che altri canali hanno? Cioè a noi fanno vedere solo San Marino RTV mentre loro ne hanno altri?
Perché ad esempio le partite della nazionale non mi sembra le abbiano mai fatte qui su RTV, il calcio lo fanno solo qualche volta in estate con le loro squadre nei preliminari delle coppe europee e da qualche anno una partita di campionato al Sabato pomeriggio
Concordo.Comunque poco professionali! Se annunciano ufficialmente il canale HD per il giorno 16 giugno, cascasse il mondo, ma entro mezzanotte DEVONO attivarlo.