Discussioni su San Marino RTV SD/HD

Due giorni a fronte di un anno di errore li reputo irrilevanti.
Ma non hai scritto a LyngSat? Avevo postato la sezione dei contatti: https://www.lyngsat.com/email.html
Cioè scrivi qui per lamentarti di loro e non scrivi a loro?
Non rispondono. Per cui mi ero rivolto qui a chi collabora attivamente segnalando feed ecc(vedo nickname che bazzicano anche qui).

Ma ora non mi stavo lamentando di loro.

Non credo che questa discussione abbia avuto così tanti messaggi come li sta avendo ora
Avete fretta di avere in HD un canale che a malapena sintonizzate una volta all'anno
Nessuna fretta, è un buon canale, ma anche io lo guardo poco( via Hotbird già in HD da anni), come del resto guardo poco anche tutti i canali in genere...
Però è assai fastidiosa la presa in giro... nel fornire una data ufficiale per la partenza in HD, peraltro a naso 'prevedibile' che non sarebbe avvenuto, senza uno straccio di comunicazione ufficiale o scuse sulla non-partenza.

Giusto per curiosità è appena passato in onda su rai1, tra camper e il tg, lo spot che segnala il nuovo canale 550 invitando a risintonizzare

Sicuramente il passaggio in HD richiede intervento da parte dei tecnici Rai sul mux DVB-T2, perché come già detto il canale locale (in DVB-T) viene trasmesso direttamente con risoluzione 1920x1080 da anni

Almeno l'epg! Sarà così complesso?
Io già vedo EPG..( Decoder Octagon )
159e6642b22be4c99c02ec1fecb88e72.jpg

Fosse per me toglierei il logo HD. È anacronistico. Nel 2025 si da per scontato che le tv trasmettono tutte in hd. A che serve "sporcare" lo schermo con questa sigla?
il logo HD è il meno, con tutti i canali pieni di scritte promemoria di programmi serali fisse tutto il giorno, quelle si danno noia!
Non credo che questa discussione abbia avuto così tanti messaggi come li sta avendo ora
Avete fretta di avere in HD un canale che a malapena sintonizzate una volta all'anno
direi sono uno di quelli, oltre che fino a 2 giorni fa era solo su LCN 831 che non tutti si ricordano se non spostano il canale in numeri bassi, senza contare che fra Rai e Mediaset ci sono una trentina di altri canali, non contiamo i restanti... vorrei vedere quanti guardano RTV.
Io già vedo EPG..( Decoder Octagon )
159e6642b22be4c99c02ec1fecb88e72.jpg
quello non è certo l'EPG che non c'è nella versione che vediamo sul DTT, non so per chi vive a San Marino se l'EPG sia disponibile normalmente.

Ultima modifica:
Curiosità... noto che oggi su san marino tv non c'è alcuna diretta e l'unico tg previsto è alle 19.30. Niente tg stamattina, niente rassegna stampa... ora un concerto. Come mai?

Curiosità... noto che oggi su san marino tv non c'è alcuna diretta e l'unico tg previsto è alle 19.30. Niente tg stamattina, niente rassegna stampa... ora un concerto. Come mai?
Mi viene da pensare ad uno sciopero che termina proprio alle 19:30

Indietro
Alto Basso