Discussioni su Shopping TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho trovato questo articolo su Shopping TV LCN 164 (anche se non viene citata), che da questa mattina è a nero e senza logo, gli inquirenti hanno staccato e sequestrato tutto; il canale come prevedibile faceva parte della famiglia D'Anna, non credo però che l'LCN sia loro:

http://www.genovatoday.it/cronaca/arresto-d-anna.html

"L'impero dei D’Anna, infatti, conta su due gioiellerie in centro città, una in piazza Tommaseo e una in corso Buenos Aires, e di quattro compra-oro in via Galata, via Jori, via Pastorino e piazza Vittorio Veneto, oltre alle frequenze televisive con cui trasmettevano le loro televendite in tutta Italia su Sky e sul digitale terrestre, e gli studi di Milano, a Settimo Milanese, dove si erano spostati dopo i primi controlli da parte delle forze dell’ordine."

Ecco il video degli studi che vengono sequestrati: http://www.genovatoday.it/cronaca/video-perquisizione-d-anna.html

E io che pensavo che trasmettevano da Genova, invece erano a Milano.

Allora la LCN torna in mano a Gold Tv?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Da ieri ShoppingTV è tornato in onda. Direi ora sotto la gestione di ItaliaTV (ItaliaTV1, Galaxyuy TV & Co). Luciano & Luciana insomma...

Da ieri ShoppingTV è tornato in onda. Direi ora sotto la gestione di ItaliaTV (ItaliaTV1, Galaxyuy TV & Co). Luciano & Luciana insomma...

Confermo che la società Italia Tv 2 S.r.l. con le prestanome Di.Vi.Pro. S.R.L. / Lotto Life S.R.L.S. nelle trasmissioni Lotto Life/Salotto del Lotto di Luciano&Luciana; ha preso in gestione il canale Shopping TV LCN 164, non è chiaro se abbiano acquistato anche LCN + logo di rete.

Puoi confermare (visto che non ricevo il mux Canale Italia), se Shopping TV ripete in contemporanea la stessa programmazione di Italia TV 1 LCN 179 ?

Ultima modifica:
Confermo che la società Italia Tv 2 S.r.l. con le prestanome Di.Vi.Pro. S.R.L. / Lotto Life S.R.L.S. nelle trasmissioni Lotto Life/Salotto del Lotto di Luciano&Luciana; ha preso in gestione il canale Shopping TV LCN 164, non è chiaro se abbiano acquistato anche LCN + logo di rete.

Puoi confermare (visto che non ricevo il mux Canale Italia), se Shopping TV ripete in contemporanea la stessa programmazione di Italia TV 1 LCN 179 ?

Attualmente si

Menomale che in Sicilia è stato eliminato da 2 settimane, giusto in tempo per evitare di vedere quest'altra nefandezza :icon_twisted:

Da questa mattina a schermo nero sul Mux Telecity (non so nelle altre regioni).

Inattivo (a schermo nero) anche sul satellite...

:icon_rolleyes:

E da qualche parte è già stato eliminato. Quindi tempo ore/giorni e sarà così anche nelle altre regioni. Vedremo dove rispunterà questa LCN 164... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso