Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo :D
Dovrò ritagliarmi un angoletto per la cultura "naturale" :lol:
Avevo visto un pezzetto di un film di animazione (non ricordo il nome) e la differenza era notevole. Cosa che invece non notavo abitando la "conversione" in una gara di F1

In effetti..... Non che sia una gran fatica :D ma il senso di dover usare l'altro telecomando per passare al 3D non ce lo vedo eheheh
Domandina: senza pacchetto Famiglia i documentari su Sky3D non li vedo, vero?

Non serve il pacchetto famiglia.... basta avere l'opzione 3d attiva e puoi vedere tutta la programmazione di sky 3d (documentari, eventi), l'unica limitazione sono i film per i quali devi avere oltre al 3d anche il pacchetto cinema.

P.s. anche senza paccheto sport o calcio puoi anche vedere le partite trasmesse su sky 3d, ripeto puoi vedere tutto anche solo con il 3d attivo eccetto i film.

Ormai ho il full, ma ottimo a sapersi :D

Buon per te allora.... :) il 3d neanche lo paghi quindi. anche io ho il full e anche se è una cosa abbastanza superficiale è bellissimo poter vedere di tutto e di piu ogni ora della giornata...

Tornando al canale 3d mi auguro solo che continuino a spingerlo e non ad abbandonarlo... Per il momento abbiamo solo 3-4 film nuovi al mese (anche se c'è da dire che la programmazione è abbastanza varia), devono spingere sui documentari, partite e magari versioni di film riconvertite in 3d, oltre che ad offrire magari anche un tg in 3d almeno una volta al giorno...

Il TG in 3D sinceramente....
Io direi.... sport ovviamente, magari un po' di NBA :D
Poi andrei forte di documentari e soprattutto di quei meravigliosi servizi di Sky Arte in merito alle opere architettoniche :D

alcune anticipazioni di marzo, dalla pagina facebook di sky 3d;)...

Domenica 1 Marzo: Pompei, 21.10 cinema1
Martedì 3 Marzo: Spiders 3D, 21.00, cinemamax
Mercoledì 4 Marzo: Titeuf - Il film, 21.10
Lunedì 9 Marzo: Need for Speed, 21.10 cinema1
Domenica 15 Marzo: Trilli e la nave pirata, 19.30
Lunedi 16 Marzo: Noah, 21.10 cinema1
Martedì 17 Marzo: Piranha 3DD, 21.00 cinemamax
Toy Story Saga 3D, tutti i weekend dalle 21.00, cinemafamily

Su facebook sky3d ha appena pubblicato che martedi 3 marzo alle 21 ci sarà titeuf, evidentemente hanno annullato o spostato spiders 3d ( e aggiungo peccato), anche se nella guida tv del mysky per martedi è ancora previsto spiders...

Su facebook sky3d ha appena pubblicato che martedi 3 marzo alle 21 ci sarà titeuf, evidentemente hanno annullato o spostato spiders 3d ( e aggiungo peccato), anche se nella guida tv del mysky per martedi è ancora previsto spiders...

si se vedi il topic di marzo su sky cinema, è stato spostato anche li, è da riprogrammare quel film...

Sky 3D - Novità Marzo 2015

49157.png
49793.png
50074.png
50006.png
trilli_e_la_nave_pirata.jpg
48333.png
48819.png
50010.png
330tj07.jpg

Dom 1 MAR: Pompei, ore 21.10
Lun 2 MAR: Serie A: Roma-Juventus, ore 20.15
Mar 3 MAR: Titeuf - Il film, ore 21.00
Lun 9 MAR: Need for Speed, ore 21.10
Mar 10 MAR: Free Birds - Tacchini in fuga, ore 21.10
Dom 15 MAR: Trilli e la nave pirata, ore 19.30
Dom 15 MAR: Alla conquista dei cieli con David Attenborough, dal 15 ogni domenica ore 21.00
Lun 16 MAR: Noah, ore 21.10
Mar 17 MAR: Piranha 3DD, ore 21.00
Sab 21 MAR: Bundesliga: Schalke 04-Bayer Leverkusen, ore 18.30
Mar 24 MAR: Spiders 3D, ore 21.00

1pv6z8.jpg

Sab 28 FEB: Toy Story Daily, dal 28 febbraio lun-ven, ore 12.45-17.15-20.50 e sab-dom, ore 9.45-17.30-20.50
Sab 7 MAR: Toy Story - Il mondo dei giocattoli, ore 21.00
Sab 14 MAR: Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa, ore 21.00
Sab 21 MAR: Toy Story 3 - La grande fuga, ore 21.00
Sab 28 MAR: Toy Story Saga 3D - La maratona, ore 16.20

Ultima modifica:
Piranha 3dd è più o meno trash di sharknado?
Need for speed, Spiders e soprattutto Pompei voglio vederli :D

Piranha 3dd è più o meno trash di sharknado?
Need for speed, Spiders e soprattutto Pompei voglio vederli :D

Piranha è il film piu trash che tu possa vedere in vita tua!!! ( se qualcuno conosce un film ancora piu trash mi aggiorni:laughing7:)
Ma non per questo ti sconsiglio di vederlo... provaci... Io l ho visto al cinema ma non ho resistito per tutto il film:lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso