Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho guardato Pompei in 3D e ci sono rimasto un po' male. Le immagini, quelle da lontano e non in primo piano erano tutte sgranate e neanche a fuoco, mentre per le immagini in primo piano si vedeva molto bene.
Normale come cosa?
Tutto ok invece su altri programmi, per quel poco che fino ad ora ho visto.
Diciamo che la vera prova del 9 per quanto mi riguarda sarà il film "I guardiani della galassia", mi aspetto una bellissima visione come deve essere :) :icon_cool:

Ho guardato Pompei in 3D e ci sono rimasto un po' male. Le immagini, quelle da lontano e non in primo piano erano tutte sgranate e neanche a fuoco, mentre per le immagini in primo piano si vedeva molto bene.
Normale come cosa?
Tutto ok invece su altri programmi, per quel poco che fino ad ora ho visto.
Diciamo che la vera prova del 9 per quanto mi riguarda sarà il film "I guardiani della galassia", mi aspetto una bellissima visione come deve essere :) :icon_cool:

ma direi che pompei non puo' essere preso come punto di riferimento per il 3d... poi il film è abbastanza inguardabile... lho visto anchio purtroppo;)...

ma direi che pompei non puo' essere preso come punto di riferimento per il 3d... poi il film è abbastanza inguardabile... lho visto anchio purtroppo;)...

Mi riferivo al documentario sulla città di Pompei, non al film, del quale non conoscevo manco l'esistenza :D

Su Eurosat c'è una news su Sky 3D in UK, i film e documentari in 3D saranno disponibili solo su on demand. Scelta fatta sia perchè il 3D non ha avuto il successo sperato, sia perchè hanno un'ottima offerta on demand. Immagino che l'on demand sia migliore del nostro, con magari quasi tutti i titoli disponibili in HD e scaricabili velocemente anche grazie a connessioni internet migliori. L'articolo conclude con: "Non è escluso che questa decisione possa essere presa anche sugli altri mercati nei quali Sky opera, come quello italiano".

Luglio 2015 su Sky3D:

- Guardiani della Galassia
(cinema) 1TV (Lunedì 06/07)

- Apes Revolution - il pianeta delle scimmie
(cinema) 1TV (Lunedì 20/07)

La Corsa dei Tori di Pamplona
(doc) 1TV (Martedì 07/07)

Safari Park Adventure
(doc) 1TV (dal 24/07)

- Apartment 1303
(cinema) 1TV (Venerdì 17/07)

Luglio 2015 su Sky3D:

- Guardiani della Galassia
(cinema) 1TV (Lunedì 06/07)

- Apes Revolution - il pianeta delle scimmie
(cinema) 1TV (Lunedì 20/07)

La Corsa dei Tori di Pamplona
(doc) 1TV (Martedì 07/07)

Safari Park Adventure
(doc) 1TV (dal 24/07)

- Apartment 1303
(cinema) 1TV (Venerdì 17/07)

tre film di cui due imperdibili non male direi... più di 2-3 prime al mese credo non si possa pretendere;)...

poi l'avete visto Guardiani della Galassia in 3d? come rende? di Apes Revolution in 3d ne avevo visto una parte , non è male neanche il 3d ed è una serie che mi piace, proprio in genere le scimmie eran fatte davvero bene e il 3d ci stava a mio giudizio in questo film.

poi l'avete visto Guardiani della Galassia in 3d? come rende? di Apes Revolution in 3d ne avevo visto una parte , non è male neanche il 3d ed è una serie che mi piace, proprio in genere le scimmie eran fatte davvero bene e il 3d ci stava a mio giudizio in questo film.

Guardiani della galassia in 3D è proprio bello... (il film in se per se per i miei gusti lascia il tempo che trova) però è un bel vedere e ben fatto. APes revolution ce l ho registrato, sto aspettando per guardarlo,perché mi piace la saga e non voglio "bruciarmelo" subito.

Guardiani della galassia in 3D è proprio bello... (il film in se per se per i miei gusti lascia il tempo che trova) però è un bel vedere e ben fatto. APes revolution ce l ho registrato, sto aspettando per guardarlo,perché mi piace la saga e non voglio "bruciarmelo" subito.

grazie per la risposta,allora lo vedrò in 3d guardiani della galassia , uno di questi giorni lo metto a registrare subito dopoaver guardato Pacific rim che l'ho in coda da un bel po ( lo guardo prima che il decoder mi lasci e poi avevo un hype alto per quel film ma avevo riempito il decoder, anche di film 3d ed ho un paio solo di occhialini e pure io tendo a avolte a lasciare per ultimi quelli che so quasi per certo che dovrei apprezzare o che cmq meritano)
Riguardo ad APes revolution allora credo che ti piacerà.

Perfettamente d'accordo con te sia per il buon 3D che per il film non proprio stupendo :D
Apes Revolution l'ho saltato perché non ho visto il primo, non so se ho fatto bene ma tant'è :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie per la risposta,allora lo vedrò in 3d guardiani della galassia , uno di questi giorni lo metto a registrare subito dopoaver guardato Pacific rim che l'ho in coda da un bel po ( lo guardo prima che il decoder mi lasci e poi avevo un hype alto per quel film ma avevo riempito il decoder, anche di film 3d ed ho un paio solo di occhialini e pure io tendo a avolte a lasciare per ultimi quelli che so quasi per certo che dovrei apprezzare o che cmq meritano)
Riguardo ad APes revolution allora credo che ti piacerà.

Pacific Rim davvero stupendo, l'unico difetto è che forse è un po' più lungo del necessario, ma (per i miei gusti ovviamente) bellissimo film, trama che mi sembrava banale invece non lo è, bellissima regia, "effetti speciali" grandiosi e con il 3D rende che è una meraviglia... dovrebbero iniziare a dare gli oscar anche per il miglior 3D (a meno che non esista già....).
Eh lo penso anche io che mi piacerà apes non vedo l'ora, ma come te ho l'hard disk con 4-5 film in 3d da vedere... Quand'è che metteranno anche on demand i contenuti in 3d???

Perfettamente d'accordo con te sia per il buon 3D che per il film non proprio stupendo :D
Apes Revolution l'ho saltato perché non ho visto il primo, non so se ho fatto bene ma tant'è :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbeh che è questione di gusti, ma a tempo perso quando lo riprogrammano magari registralo, o magari recupera on line il primo, vediti la prima mezz'ora se proprio non fa per te, amen :)

per davidenin87
effettivamente di Pacific Rim avevo visto giusto pochi secondi per curiosità e la profondità ad esempio saltava subito all'occhio e come film cmq ne avevo sentito solo parlare bene anche se effivamente uno dalle premessa uno è portato a vederlo già per la parte ludica e il richiamo all'infanzia (cartoni annimati giapponesi) ma se hanno fatto tutto per bene è molto meglio.
Riguardo all'oscar solo per il 3d non credo che ci sia però vi è l'Oscar per i migliori effetti visivi e secondo me se un film ha un ottimo 3d parte avvantaggiato e minimo la candidatura la ottiene il miglior film in 3d nativo dell'anno o i migliori film in 3d della stagione.

riguardo a scelti per te , hanno messo Froze quando uscì, poi forse uno altri 2 titoli, solitamente non li mettono però , se parli dell'on demand online li nulal ma è in sd , se lo mettono in hd prima o poi però nelle altre nazioni hanno tolto il canale 3d per mettere qualcosa in on demand , io spero che resti il canale da noi e che magari facciano + repliche, ora un po è così.

grazie , comunque riguardo ad Apes Rolution, non voglio spoilerare per chi non ha visto il film ema non credo di farlo se dico che anche chi non ha visto il primo episodio può vederlo tranquillamente,
quello che occorre sapere per seguirlo bene vien detto nei primi 30 secondi del film.
poi casomai puoi recuperarlo in seguito il primo ma come preferisci, cmq se vedi il primo minuto forse concorderai.
)

segnalo domani in prima visione 3d Missione 3D - Game Over alle 21.00 su sky 3d;)...

Il film L'Ape Maia (previsto su Sky 3D a settembre) non andrà mai sui canali Sky Cinema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso