Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Emacron 1-2 euro mi sembrano un po' pochini se consideri gli 8 euro per un qualsiasi canale option (Milan Channel esempio). Credo che il prezzo sarà simile. Io purtroppo considerando il mio astigmatismo, allo stato attuale trovo molto difficoltoso e scomodo, con l'attuale tecnologia, sovrapporre un altro paio d'occhiali, ma chi possiede una TV 3D e non ha problemi di vista, credo che sia ben felice di pagare anche 8 euro in più al mese!

Il costo supplementare però mi auguro che riguardi solo il canale 3d e non gli altri hd!

Anche se avere un canale 3d incluso nell'abbo non sarebbe male, speriamo non sparino alto...

Io sinceramente per quello che ho visto ieri sera (Bugs), penso valga la pena di spendere 8 euro (attualmente ho Milan Channel e penso di sostituirlo appunto con Sky 3D); spero però che la programmazione in futuro sia eterogenea visto il costo aggiuntivo.

blubox ha scritto:
Io sinceramente per quello che ho visto ieri sera (Bugs), penso valga la pena di spendere 8 euro (attualmente ho Milan Channel e penso di sostituirlo appunto con Sky 3D); spero però che la programmazione in futuro sia eterogenea visto il costo aggiuntivo.
beh visto il costo della tv sarebbe bene a sto punto sfruttarlo per bene

Dubito che quando ci saranno le partite (gia questo sabato) in diretta in canale sarà visibile solo per chi ha il pacchetto calcio

vabbè diciamo anche 8 euro.. però mi devono garantire la visione di tutta la programmazione, che sia sport, documentari o cinema.. e no che pago 8 euro per un canale a metà

tobia71 ha scritto:
Ho parlato con un direttore commerciale di SKY. Quindi quello che vi dico è ufficiale.

Questo è un periodo di PROVA e il canale 150 sarà visibile SOLO agli abbonati CINEMA. Dopo questo periodo di prova, che servirà per testare sia la trasmissione che l'impatto con gli utenti, verrà proposto un adeguamento all'abbonamento con un costo supplementare NON ancora definito.

:evil5:
Grazie ma in questo periodo di prova anche lo sport è visibile agli abbonati cinema?

tobia71 ha scritto:
Ho parlato con un direttore commerciale di SKY. Quindi quello che vi dico è ufficiale.

Questo è un periodo di PROVA e il canale 150 sarà visibile SOLO agli abbonati CINEMA. Dopo questo periodo di prova, che servirà per testare sia la trasmissione che l'impatto con gli utenti, verrà proposto un adeguamento all'abbonamento con un costo supplementare NON ancora definito.

Io con un 2+1 (calcio) + ticket sport vedo il canale, però ieri sera quando c'era il film era presente l'avviso che diceva che i film saranno visibili solo agli abbonati cinema.

:D
tobia71 ha scritto:

Stavo valutando di prendermi un tv 3d per natale o i fantastici, almeno sulla carta, occhialini sony tmz-t1 (750 pollici da 20 metri sbav) in vista di sky 3d visto che il parco titoli 3d bluray fa abbastanza ridere. Ma se diventera' a pagamento ciao ciao 3d ;)

Già ti fanno l'aumento di 2 euro parlando di nuovi servizi/tecnologie e poi ti fanno pagare a parte sky3d e skygo?! :mad:

Senza contare che trovo un controsenso farlo vedere solo agli abbonati cinema per ora, visto che passano pochissimi film e molto più sport e intrattenimento/doc. Avrebbero almeno potuto aprirlo a tutti o farlo vedere a chi ha i rispettivi pack!

Poi tu parli di UN direttore commerciale, e quanti ne ha ? :lol: non è che è un qualche sales partner che l'ha sparata lì? sono sicure le tue fonti ?
Mi fido è, solo per sapere :D

_dan_ ha scritto:
:D

Stavo valutando di prendermi un tv 3d per natale o i fantastici, almeno sulla carta, occhialini sony hmz-t1 (750 pollici da 20 metri sbav) in vista di sky 3d visto che il parco titoli 3d bluray fa abbastanza ridere.
Chiamarli occhialini mi sembra un po' modesto. :D

Anche se ho un TV 3D non credo che gli daro' 8 euro in piu'. Gia' l'aumento di 2 euro e l'aumento dell' IVA al 21% pesano.

Magari se rendessero possibile l'acquisto di singoli eventi in 3D la cosa non mi dispiacerebbe.

l'IVA al 21% non riguarda SKY. Sulla questione IVA abbiamo già subito il nostro aumento un po' di mesi fa'.

Riguardo il costo, è ancora in via di valutazione aziendale. Ecco perchè non hanno ancora pubblicizzato nulla, contro ogni senso logico, visto che fra due mesi il canale in questo modo sarà visibile solo a poche persone che avranno questi requisiti:
1. Hanno un TV 3D
2. Hanno gli occhialini
3. Hanno SKY
4. Hanno un pacchetto cinema/calcio
5. Non hanno problemi di vista (quindi non portano già altri occhiali da miopia)
6. Volgiono fare un upgrade del pacchetto accettando un aumento di prezzo
7. Hanno la prontezza di accettare l'offerta in pochi giorni

In pratica saranno una decina di persone in tutta Italia, ehehehhe

Cmq secondo me faranno lo stesso ragionamento ed operazione commerciale fattaquando si è passato dal SD al HD: una tantum di attivazione.

:doubt:

tobia71 ha scritto:
Cmq secondo me faranno lo stesso ragionamento ed operazione commerciale fattaquando si è passato dal SD al HD: una tantum di attivazione.

:doubt:
Se fosse cosi' probabilmente lo farei. Ovvero pago una volta e basta.

Alrimenti per me meglio un primafila 3D o un calcio 3D con eventi a pagamento.
10 euro ogni tanto li pagherei per un singolo evento

darkparanor ha scritto:
Alrimenti per me meglio un primafila 3D o un calcio 3D con eventi a pagamento.
10 euro ogni tanto li pagherei per un singolo evento

No scusa, spenderesti 10 euro per un singolo evento e non 8 euro per un mese di visione (anche se non lo vedi sempre)??? :5eek:

tobia71 ha scritto:
5. Non hanno problemi di vista (quindi non portano già altri occhiali da miopia)

dunque chi è miope non potrà mai vedere il 3D se non con 2 occhiali uno sopra l'altro ??? :doubt:

Swordfish ha scritto:
Emacron 1-2 euro mi sembrano un po' pochini se consideri gli 8 euro per un qualsiasi canale option (Milan Channel esempio). Credo che il prezzo sarà simile. Io purtroppo considerando il mio astigmatismo, allo stato attuale trovo molto difficoltoso e scomodo, con l'attuale tecnologia, sovrapporre un altro paio d'occhiali, ma chi possiede una TV 3D e non ha problemi di vista, credo che sia ben felice di pagare anche 8 euro in più al mese!
Ciao, sinceramente credo che il canale non vada considerato alla stregua delle altre option, i film e piu' in generale tutti i programmi 3D, non riempiono un palinsesto , e anche se lo facessero sarebbe difficile riuscire a guardare piu' di un evento con gli occhialini , inoltre gli stessi eventi sono trasmessi anche in 2D, l'unico valore aggiunto alla fine e' proprio il servizio 3D ( e non il programma inpiù ) la cui fruizione, al giorno d'oggi , e' limitata dalla stessa tecnologia , per me ( possiedo il tv 3D ) , e' un passatempo per un'ora o due , ma non di piu' e non tale da pagare 8 euro in piu' al mese, ovviamente opinione personale, come sempre .

alex89 ha scritto:
No scusa, spenderesti 10 euro per un singolo evento e non 8 euro per un mese di visione (anche se non lo vedi sempre)??? :5eek:
Mica lo comprerei tutti i mesi
e poi metti e leva i pack hai anche la penale di 10 euro....

Meglio un evento una tantum cosi' non si sta attaccati al tv troppo

cdm47 ha scritto:
dunque chi è miope non potrà mai vedere il 3D se non con 2 occhiali uno sopra l'altro ??? :doubt:
Certo che puoi vedere il 3D, ma per esperienza personale (io sono astigmatico) tenere due paia di occhiali è abbastanza scomodo, almeno per me.

dangerfamily ha scritto:
a meno che non ti metti le lenti a contatto :)

Infatti, io faccio così, sono abituato anche in altre occasioni a mettermi le lenti a contatto, quando sono andato al cinema a vedere un qualche film in 3D ci sono andato con le lenti a contatto ovviamente :) (come ogni volta che esco del resto..)

Certo però a pensarci bene mi seccherebbe mettermi le lenti a contatto apposta in casa per vedere un film in 3D... E con gli occhiali 3D sopra confermo che non è molto comodo, ho già provato quelli 3D NVidia di mio fratello per il PC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso