Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Milan-Inter non è una sorpresa, c'è già il promo. L'ho visto ieri su Sky Sport 1 e Sky 3D.

osucci ha scritto:
Milan-Inter non è una sorpresa, c'è già il promo. L'ho visto ieri su Sky Sport 1 e Sky 3D.

In questo forum ancora nessuno l'aveva detto :evil5:

per chi vuole vedere la finale di X-FACTOR in 3D, non avendo la visione del canale abilitata, può andare QUI ed esprimere l'interesse a vederla.
in questo modo il canale sarà aperto alla visione del programma.

Flask ha scritto:
Sempre aperta a tutti? :D

sì, per gennaio ancora aperta a tutti.
poi dal 1° febbraio si vedrà solo quel che si ha nell'abbonamento principale.
anche a chi ha TUTTO il canale verrà chiuso e per continuare a vederlo GRATUITAMENTE si dovrà farne richiesta sul sito o chiamando il call center.

caspio ha scritto:
anche a chi ha TUTTO il canale verrà chiuso e per continuare a vederlo GRATUITAMENTE si dovrà farne richiesta sul sito o chiamando il call center.

Scusami ma questa è una cavolata. Sai quante persone ignoreranno questa cosa o non saranno capaci di farlo? A chi ha il full dovrebbe restare aperto e stop. Ora sky esagera. Se ha interesse a sapere quanti clienti vogliono il canale chiami i lcienti col full e chieda se vedranno il canale.

caspio ha scritto:
sì, per gennaio ancora aperta a tutti.
poi dal 1° febbraio si vedrà solo quel che si ha nell'abbonamento principale.

e chi lo paga a 5 euro al mese che deve fare ?

Da domani ogni volta che faremo zapping dovremo chiamare il call center per indicare che abbiamo interesse a guardarlo. Sky sta proprio peggiorando, vorrei sapere come si fa a proporre una cosa del genere e vedersela anche accetattata.

cioè fatemi capire...se io volessi vedere avatar il primo gennaiio...io che ho un full e che so che il 3d lo vedo sempre...e che non frequento la rete...mi siedo alle 9 per vedermi avatar in 3d e vedo ...niente...che si fa?:D no...davvero credo che si siano superqati i limiti del buon gusto...dell'assurdità...di tutto...da rimanere basiti:5eek:

Proprio così lucio, solo chi PAGA per avere il canale vede sempre tutto. Gli altri devono di volta in volta chiamare per dire che vogliono vedere il programma. no dico, ma siamo impazziti?

satred non puoi scrivere un articolo sul portale per far notare quanto è assurdo tutto ciò? Schieratevi per una buona volta a favore della clientela ;)

Il giornalista dev'essere più imparziale possibile, non deve schierarsi dalla parte di nessuno. :)
fine OT

ma deve denunciare le cretinate...non credi?:icon_rolleyes:altrimenti è solo un passaveline

Ma un giornalista può far notare l'assurdità dietro le scelte che a volte prende una azienda. Si tratta di volersi esporre o meno. A me piacerebbe che il sito a volte si esponesse un pò di più, tutto qui ;)

Non ho detto che non lo deve fare ma non può schierarsi o prendere le parti di nessuno. Si può scrivere qualsiasi cosa (che sia una denuncia, una critica o un complimento) cercando di essere i più imparziali possibile :)

Ma io con schierarsi intendevo scrivere una cosa leggitima che in questo caso coincide con gli interessi della clientela. Non siam sempre lì a sottilizzare, satred ha capito certamente cosa intendevo ;)

comunque sono andato sul sito sky...e francamente ho dei dubbi...nel senso che parrebbe che bisogna fare una attivazione comunque anchee per chi ha un full..(e non paga)..quindi attivo...vado avanti ma all'ultima pagina ho dei dubbi a concludere l'operazione...la spiegazione si fa + contorta(in pieno stile sky)....e sono ancora con il dito sul grilletto:D insomma non vorrei trovarmi con un full e 5 euro in + da pagare....se qualcuno capisce di + l'operazione parte da qui
http://www.sky.it/offerta-sky/pacchetti-canali/sky-3d.html

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso