Hip hop
Digital-Forum Junior Plus
scusate , si sa se il canale sarà in 3d nativo o upscalato ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3D nativo o upscalato?Hip hop ha scritto:scusate , si sa se il canale sarà in 3d nativo o upscalato ?
Hip hop ha scritto:scusate , si sa se il canale sarà in 3d nativo o upscalato ?
alex89 ha scritto:non sapevo che i 2 euro d'aumento fossero destinati al canale 3D
serve qualità e quantità e non intendo canali che sono pochi quelli che completerebbero l'offerta ma serve un arricchimento dell'offerta dove ci sono carenze7rosastella ha scritto:Confermo come gia' detto tanti post fa non so in quale trhead: l aumento dei 2 euro è dovuto all introduzione del 3D per poter investire in qualita' e migliorie. Non si sa se sara' a pagamento o meno perchè ci sono tante novita' che vogliono introdurre. L aumento è fatto per poter reinvestire in servizi di qualita e potenziare.
speriamo benedarkmoon ha scritto:serve qualità e quantità e non intendo canali che sono pochi quelli che completerebbero l'offerta ma serve un arricchimento dell'offerta dove ci sono carenze
speriamo in novità degne di tale nome
come non dettodarkmoon ha scritto:sin city![]()
questo sìadriaho ha scritto:come non detto![]()
Comunque rimango dell'opinione che ad esempio un harry potter fosse stato in bianco e nero dubito che avesse fatto tutti gli incassi che ha fatto... capisci il concetto...?
appunto questo 3d a me mi sa tanto di scusa per fare film da trame trite e ritrite e compensare con gli effetti speciali..darkmoon ha scritto:ma spesso basta che il film sia buono come trama e il colore non centra![]()
sin city ha incassato 253 milioni con un budget di 40![]()
adriaho ha scritto:appunto questo 3d a me mi sa tanto di scusa per fare film da trame trite e ritrite e compensare con gli effetti speciali..
A livello di trama Avatar non è un granchè, e anche chi si ha visto l'ultimo harry potter in 2d non mi ha dato grandi giudizi...
Anche a me è piaciuto, ma l'ho visto solo in 2D. Al cinema ed in 3D, deve essere molto divertentedario92 ha scritto:avatar come trama mi e' piaciuto![]()
Swordfish ha scritto:Anche a me è piaciuto, ma l'ho visto solo in 2D. Al cinema ed in 3D, deve essere molto divertente
Piccolo OT: il mio primo film 3D al cinema è stato San Valentino di sangue, spero per voi appassionati che venga trasmesso da sky!!!
Si ti assicuro che è davvero bello in 3D!dario92 ha scritto:speriamo davvero trasmettano san valentino di sangue in 3d io l'ho visto solo in 2d...deve essere spettacolare![]()
osucci ha scritto:Ho chiesto tramite contatta Sky se Sky 3D sarà un canale opzionale, sentite come hanno risposto:
Gentile Cliente,
tutti i decoder Sky HD o MySky HD, collegati a un televisore 3D, consentono la visione dei programmi trasmessi in 3D. Attualmente trasmettiamo alcuni eventi sportivi oppure film cinematografici.
Per poter accedere alla visione in 3D è necessario:
avere un TV 3D
utilizzare gli appositi occhiali forniti in dotazione con il TV
essere abbonati al pacchetto Cinema e/o Sport oppure Calcio
Grazie per la sua e-mail
Un cordiale saluto
Servizio Clienti Sky
Che caspita c'entra?![]()