Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alex89 ha scritto:
non sapevo che i 2 euro d'aumento fossero destinati al canale 3D

Confermo come gia' detto tanti post fa non so in quale trhead: l aumento dei 2 euro è dovuto all introduzione del 3D per poter investire in qualita' e migliorie. Non si sa se sara' a pagamento o meno perchè ci sono tante novita' che vogliono introdurre. L aumento è fatto per poter reinvestire in servizi di qualita e potenziare.

7rosastella ha scritto:
Confermo come gia' detto tanti post fa non so in quale trhead: l aumento dei 2 euro è dovuto all introduzione del 3D per poter investire in qualita' e migliorie. Non si sa se sara' a pagamento o meno perchè ci sono tante novita' che vogliono introdurre. L aumento è fatto per poter reinvestire in servizi di qualita e potenziare.
serve qualità e quantità e non intendo canali che sono pochi quelli che completerebbero l'offerta ma serve un arricchimento dell'offerta dove ci sono carenze
speriamo in novità degne di tale nome

darkmoon ha scritto:
serve qualità e quantità e non intendo canali che sono pochi quelli che completerebbero l'offerta ma serve un arricchimento dell'offerta dove ci sono carenze
speriamo in novità degne di tale nome
speriamo bene

darkmoon ha scritto:
come non detto :D
Comunque rimango dell'opinione che ad esempio un harry potter fosse stato in bianco e nero dubito che avesse fatto tutti gli incassi che ha fatto... capisci il concetto...:)?

adriaho ha scritto:
come non detto :D
Comunque rimango dell'opinione che ad esempio un harry potter fosse stato in bianco e nero dubito che avesse fatto tutti gli incassi che ha fatto... capisci il concetto...:)?
questo sì
ma spesso basta che il film sia buono come trama e il colore non centra ;)
sin city ha incassato 253 milioni con un budget di 40 ;)

Sin City non è l' unico caso di film recente in bianco e nero, ce ne sono diversi come Il Nastro Bianco, Persepolis, Segreti di Famiglia, Good Night,and Good Luck.

darkmoon ha scritto:
ma spesso basta che il film sia buono come trama e il colore non centra ;)
sin city ha incassato 253 milioni con un budget di 40 ;)
appunto questo 3d a me mi sa tanto di scusa per fare film da trame trite e ritrite e compensare con gli effetti speciali..

A livello di trama Avatar non è un granchè, e anche chi si ha visto l'ultimo harry potter in 2d non mi ha dato grandi giudizi...

adriaho ha scritto:
appunto questo 3d a me mi sa tanto di scusa per fare film da trame trite e ritrite e compensare con gli effetti speciali..

A livello di trama Avatar non è un granchè, e anche chi si ha visto l'ultimo harry potter in 2d non mi ha dato grandi giudizi...

avatar come trama mi e' piaciuto ;)

dario92 ha scritto:
avatar come trama mi e' piaciuto ;)
Anche a me è piaciuto, ma l'ho visto solo in 2D. Al cinema ed in 3D, deve essere molto divertente :)

Piccolo OT: il mio primo film 3D al cinema è stato San Valentino di sangue, spero per voi appassionati che venga trasmesso da sky!!!

Son contento per quelli che lo guarderanno. A me non frega una cippa :D

Swordfish ha scritto:
Anche a me è piaciuto, ma l'ho visto solo in 2D. Al cinema ed in 3D, deve essere molto divertente :)

Piccolo OT: il mio primo film 3D al cinema è stato San Valentino di sangue, spero per voi appassionati che venga trasmesso da sky!!!

speriamo davvero trasmettano san valentino di sangue in 3d io l'ho visto solo in 2d...deve essere spettacolare :icon_bounce:

dario92 ha scritto:
speriamo davvero trasmettano san valentino di sangue in 3d io l'ho visto solo in 2d...deve essere spettacolare :icon_bounce:
Si ti assicuro che è davvero bello in 3D!

Ho chiesto tramite contatta Sky se Sky 3D sarà un canale opzionale, sentite come hanno risposto:

Gentile Cliente,

tutti i decoder Sky HD o MySky HD, collegati a un televisore 3D, consentono la visione dei programmi trasmessi in 3D. Attualmente trasmettiamo alcuni eventi sportivi oppure film cinematografici.

Per poter accedere alla visione in 3D è necessario:

avere un TV 3D
utilizzare gli appositi occhiali forniti in dotazione con il TV
essere abbonati al pacchetto Cinema e/o Sport oppure Calcio

Grazie per la sua e-mail

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Che caspita c'entra? :eusa_wall:

osucci ha scritto:
Ho chiesto tramite contatta Sky se Sky 3D sarà un canale opzionale, sentite come hanno risposto:

Gentile Cliente,

tutti i decoder Sky HD o MySky HD, collegati a un televisore 3D, consentono la visione dei programmi trasmessi in 3D. Attualmente trasmettiamo alcuni eventi sportivi oppure film cinematografici.

Per poter accedere alla visione in 3D è necessario:

avere un TV 3D
utilizzare gli appositi occhiali forniti in dotazione con il TV
essere abbonati al pacchetto Cinema e/o Sport oppure Calcio

Grazie per la sua e-mail

Un cordiale saluto

Servizio Clienti Sky

Che caspita c'entra? :eusa_wall:

secondo me non sara' un canale opzionale..meglio cosi'.;)

mah la solita storia... il popolo laborioso e felice che viene minacciato, ma siccome l'unione fa la forza tutto si risolve...per carità il film non è male ma la trama trita e ritrita :D

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso