Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Freak71 ha scritto:
Hai equivocato il senso del mio discorso. Lungi da me contestare chi guarda programmi in 3d: ho detto, semplicemente, da abbonato (sarò padrone di criticare?), che Sky avrebbe (ha) altre cose a cui pensare. Ripeto, contento per coloro i quali godranno di questo canale, ma a me non cambia la vita e non lo guarderò per i motivi che ho spiegato. Punto.
la critica non era rivolta a te, avevo iniziato il mio discorso dandoti ragione!! criticavo chi spara su sky o su suoi canali,ma dico io se non vi piace qualcosa si può cambiare canale o abbonamento!!

memento80 ha scritto:
se non vi piace qualcosa si può cambiare canale o abbonamento!!
Esatto lo dico sempre anche io, soprattutto a chi si lamenta sempre, un nome a caso: TVmania, non capisco perchè continua a pagare!

Comunque credo proprio sarà un canale opzionale a pagamento prima o poi, visto che nelle info dice "Dal 6 settembre PROVA Sky3D!"

odut86 ha scritto:
Comunque credo proprio sarà un canale opzionale a pagamento prima o poi, visto che nelle info dice "Dal 6 settembre PROVA Sky3D!"
non si diceva che i 2 euro era per il 3d???

odut86 ha scritto:
Comunque credo proprio sarà un canale opzionale a pagamento prima o poi, visto che nelle info dice "Dal 6 settembre PROVA Sky 3D"
Già anche secondo me, lo provi fino al 30 settembre e dal 1 ottobre, per vederlo, lo devi pagare. :doubt:

TVmania ha scritto:
Se non erro in UK non è a pagamento.
E vorrei vedere visto che per averlo bisogna avere un abbonamento full.
Tratto da sky uk
To get Sky 3D you'll need
3D-ready TV
Sky World (all Entertainment Packs, Movies Pack and Sports Pack)
Sky+HD box with the HD Pack

comunque... il fatto che sarà a pagamento, ribadisco come detto tempo fa, mi sembra una gran schifezza.
son d'accordo che l'evoluzione va riconosciuta (se tale si può chiamare), ma su una tv a pagamento ha poco senso, visto che già la si paga... e lo dico pur non avendo una tv in 3d (che acquisterò solo nel caso in cui mi si rompa la tv principale, quindi spero il più tardi possibile :D ).
posso ancora ancora capire se fosse stata "una tantum", ma con un canone.... no no... :eusa_naughty:

Se7en ha scritto:
comunque... il fatto che sarà a pagamento, ribadisco come detto tempo fa, mi sembra una gran schifezza.
son d'accordo che l'evoluzione va riconosciuta (se tale si può chiamare), ma su una tv a pagamento ha poco senso, visto che già la si paga... e lo dico pur non avendo una tv in 3d (che acquisterò solo nel caso in cui mi si rompa la tv principale, quindi spero il più tardi possibile :D ).
posso ancora ancora capire se fosse stata "una tantum", ma con un canone.... no no... :eusa_naughty:
infatti la scritta ''prova'' lascia intuire il futuro prezzo a parte
forse sarà come i canali tematici :eusa_think:
l'unica cosa di interessante sarà il concerto che anche sdoppiato me lo guardo lo stesso :D

darkmoon ha scritto:
forse sarà come i canali tematici :eusa_think:
sì, lo credo anch'io, sarà come un option tipo milan, inter, juve channel e compagnia bella...

e se invece come bskyb fosse accessibile solo con certe combinazioni?

sarebbe una soluzione migliore, in modo da non costringere chi ha un full a sborsare altri soldi....

pietro89 ha scritto:
e se invece come bskyb fosse accessibile solo con certe combinazioni?
Ecco, questa credo che sia una cosa intelligente. Sei abbonato a cinema e sport? 3D incluso nell'abbonamento. Non lo sei? Canale visibile a 6-8 euro mese ad esempio. Così facendo potrebbe spingere molti ad incrementare il proprio abbonamento.

Si ma su Sky 3D non ci sono solo cinema e sport ma anche documentari e concerti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso