Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beppo86 ha scritto:
si si, è vero, perchè questa notizia è estrapolata dalla conferenza stampa di skycinema per la presentazione del suo film natalizio e si vantavano per il fatto che sono il secondo paese, dopo la GB, a trasmettere il film in 3D ;)
In UK è stato trasmesso su Sky 3D il 1º gennaio di quest'anno. Su Sky 3D (DE) non è mai stato trasmesso? Perché allora nello Sky Life non hanno scritto niente? Lo potevano inserire nel retro al posto di Shrek.

osucci ha scritto:
In UK è stato trasmesso su Sky 3D il 1º gennaio di quest'anno. Su Sky 3D (DE) non è mai stato trasmesso? Perché allora nello Sky Life non hanno scritto niente? Lo potevano inserire nel retro al posto di Shrek.
e che ne sò! forse non lo sapevano al momento della stampa dello skylife...per cui lo hanno annunciato durante questa conferenza stampa

Beppo86 ha scritto:
e che ne sò! forse non lo sapevano al momento della stampa dello skylife...per cui lo hanno annunciato durante questa conferenza stampa
sara' sicuramente cosi :)

Io ne ho già visti due di questi doc (roma e cina)...c'è da dire che il 3d è molto buono...ma in 45 minuti ci sono poche schermate....e statiche per lo +...insomma abbastanza fastidiosa la cosa...ieri la cina (che poi non era un documentario sulla cina ma sulla grande muraglia e basta....)du palle....stesse schermate ...ripetute all'infinito...di interessante c'era solo il commento...spero che in futuro i doc siano un pelo + dinamici:D
piuttosto mi intriga il Falstaff martedì anche se ho un po' di timore per la lunga durata....

Ah beh le opere sono tutte lunghe comunque Falstaff è in replica giovedì alle 21.00.

Questo pomeriggio ho preso gli occhialini per vedere la partita. Ma l'immagine non combacia perfettamente. L'effetto 3D c'è ma sui bordi delle persone o degli oggetti si vede l'aloncino. Non so se dipende da Sky o dalla mia tv ma è una delusione. Ho preso i 3500 della Samsung che dovrebbero essere compatibili con la mia tv. Chissà.

Flask ha scritto:
Questo pomeriggio ho preso gli occhialini per vedere la partita. Ma l'immagine non combacia perfettamente. L'effetto 3D c'è ma sui bordi delle persone o degli oggetti si vede l'aloncino. Non so se dipende da Sky o dalla mia tv ma è una delusione. Ho preso i 3500 della Samsung che dovrebbero essere compatibili con la mia tv. Chissà.

3d ottimo stasera,molto rilassante,per me e'un problema della tv,il crosstalk tipico dei tv led,w il plasma :icon_bounce: :D :)comunque sei sicuro che gli occhiali sono i suoi ?:eusa_think:

ragazzi i problemi di crosstalk sono delle tv...stavolta sky non c'entra....:D sul mio panasonic zero crosstalk...(ma il nuovo pana su questo punto è imbattibile)

Flask ha scritto:

Ho il tuo stesso tv,c'è da dire che soffre un po di crosstalk,gli occhiali serie 3500 vanno benissimo; ma d'altro canto non puoi pretendere molto da un led 3d con una frequenza di soli 200hz ;)
ottimo per i segnali HD,un po meno per il 3D.
Altra cosa,ma non meno importante,per godere veramente del 3D bisogna avere un tv con un taglio di almeno 42 pollici...

lucio56 ha scritto:
ragazzi i problemi di crosstalk sono delle tv...stavolta sky non c'entra....:D sul mio panasonic zero crosstalk...(ma il nuovo pana su questo punto è imbattibile)

lo stesso da me :icon_bounce: ;)
pure il vt20 su questo e' imbattibile :)

Alert ha scritto:
Altra cosa,ma non meno importante,per godere veramente del 3D bisogna avere un tv con un taglio di almeno 42 pollici...

possibilmente plasma :evil5: :D ;)

che panasonic hai Lucio?? mi hai fatto venir voglia di prenderne una:D
ieri ho chiesto al commesso del mediaworld e mi ha detto che i modelli migliori in 3d sono quelli della Sony,poi Panasonic e infine come ultima Samsung

il commesso come al solito ha detto una ...str....ata:D
panasonic vt30 è il mio tv...ma nello specifico panasonic(plasma) sul 3d è il meglio che c'è in circolazione...su questo non c'è proprio storia fidati...ma non tanto per la qualità delle immagini che al limite è equiparabile ad altri tv(tranne LG passivo ovviamente),ma proprio per l'assenza di quei difetti tipici del 3d crosstalking in primis...

be' il panasonic plasma 3d oltre ad essere il migliore in 3d,rispetto alle altre marche ha un livello del nero,una profondita' d'immagine e una colorimetria che le altre marche si sognano ;)

Grazie a tutti per le info. Mi sa che riporterò indietro gli occhialini, tanto volevo solo levarmi uno sfizio e avevo intuito che il problema fosse la tv e non la trasmissione :D Meno male che non ho preso questa tv per il 3D ;) Un commento sulla partita però lo lascio, avevo letto che con le riprese per il 3D la visione della partita fosse brutta. Sinceramente ho trovato seguibile e godibile la partita anche con le riprese un pò più basse ;)

il 3d non era male(dal basso ovviamente)...il problema era la definizione poco hd che vanificava molto l'effetto...more solito

stasera ci provo...certo che tante ore con gli occhialini...mah...speriamo non mi dia fastidio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso