Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qual'é la fascia oraria in cui sky 3d é visibile gratuitamente?
Grazie

dalla notte tipo dalle 2 di notte, fino alle 13 di solito(fino alle 10 il sabato e la domenica se non sbaglio)... pero' ci sono solo spot naturalmente...

Settembre su Sky 3D

Frozen Lunedì 1 h. 21.10
Robin Hood Sabato 6, ogni sabato, h. 18.30
Megacittà Venerdì 12 h. 21.10
Milan-Juventus Domenica 21 h. 20.45
Metallica 3D Through the Never Martedì 23 h. 21.00
Butterfly 3D Sabato 27 h. 21.00
Thor The Dark World Lunedì 29 h. 21.10

Inoltre i migliori match di Champions League andranno anche in 3D

Che palinsesto misero mannaggia... Ma nessun altro ormai fa trasmissioni 3d? C'erano diversi canali sperimentali quando io NON avevo la TV 3d, e adesso che ce l'ho, se so stufati tutti?!?

Per il 3D consiglio di vedere anche pacific rim, ottimo effetto ;)

segnalo che, come fu nel caso di World War Z se non sbaglio, anche Frozen di lunedì sarà disponibile in 3D sull'on demand;)... naturalmente credo per pochi giorni...

segnalo che, come fu nel caso di World War Z se non sbaglio, anche Frozen di lunedì sarà disponibile in 3D sull'on demand;)... naturalmente credo per pochi giorni...

grazie , dici che la qualità sarà la stessa?
pacific rim l'aspettavo , pare uno dei migliori film in 3d usciti, l'ho registrato per vederlo in questi giorni.

Riguardo al calcio sapete se la premier trasmetterà ancora qualche partita in 3d? manchester liverpool non trasmessa in 3d è la risposta al quesito?

Ieri con mio stupore ho visto che su on demand c'era anche la versione 3D, già alle 21:10 visibile anche a me che non ho il 3D compreso.
Ma è la prima volta che rendono disponibile il 3d sull'on demand anche a chi non ce l'ha compreso nell'abbonamento? Non avevo mai controllato questo fatto sull'on demand ma controllavo sempre sul canale 150 che come sempre è spento (anche ieri lo era)

Ieri con mio stupore ho visto che su on demand c'era anche la versione 3D, già alle 21:10 visibile anche a me che non ho il 3D compreso.
Ma è la prima volta che rendono disponibile il 3d sull'on demand anche a chi non ce l'ha compreso nell'abbonamento? Non avevo mai controllato questo fatto sull'on demand ma controllavo sempre sul canale 150 che come sempre è spento (anche ieri lo era)

non sapevo fosse visibile anche per chi non ha il 3d, meglio cmq... era gia successo quindi anche per world war z e into darkness - star trek se non sbaglio;)

Questa sera rivedrò la versione 3D di Frozen su Sky 3D.

Qualcuno che l'ha visto mi da una conferma sulla qualità? :)

Questa sera rivedrò la versione 3D di Frozen su Sky 3D.

Qualcuno che l'ha visto mi da una conferma sulla qualità? :)

ho visto solo qualche scena dall'on demand e la qualità come sempre è ottima, e poi i film d'animazione riescono sempre bene in 3d;)

Un altro appuntamento di settembre:

Sab 20 SET: Bundesliga: Mainz - Borussia Dortmund, ore 18.30
a seguire Milan - Juventus spostata da domenica a sabato...

Un altro appuntamento di settembre:

Sab 20 SET: Bundesliga: Mainz - Borussia Dortmund, ore 18.30
a seguire Milan - Juventus spostata da domenica a sabato...

ottimo, grazie ,pensavo che bundes e premier avessero abbandonato il 3d , spero che anche fox produca qualcosa visto che io comunque seguo i campionati esteri ma sopratutto per premier e in parte per la liga.
andry10k posso chiederti una cortesia solo se possibile e non ti impegna molto?
ricordi che mettevi i link i film del mese su sky 3d nella tua firma ? non e che hai quei lin o in qualche file le liste degli ultimi mesi? (4/5 al massimo).

negli ultimi mesi ho perso o saltato alcuni film in prima tv che magari non mi attiravano (tipo bolt, eco planet, non aprite quella porta, asterix etc , quelli sul ballo etc )vorrei farmi una lista di tutti quelli che ha passato sky visto che probabilmente in futuro molti li faranno e qualcuno lo vorrei recuperare ma visto che lo spazio sul decoder è ridotto se non continuo a fare una scrematura non ci sta modo .

sul forum con la ricerca avanzata non risolvo molto

ecco gli ultimi trasmessi:

settembre:
Frozen

Luglio, Agosto:
Lo Hobbit 2, L'uomo d'acciaio, Percy Jackson 2, Battle of the Year, Piovono polpette 2, Pacific Rim, Planes, Piranha, Eco Planet - Un pianeta da salvare

Giugno:
Monsters University, Il grande Gatsby, Turbo, Le avventure di Taddeo l'esploratore, G-Force, Le avventure di Sharkboy e Lavagirl, One direction

Aprile, Maggio:
Epic, Rio, Iron Man 3, I puffi 2, Bolt, Wolverine - L'immortale, I croods, Uspide Down

Marzo:
World War z, La bottega dei suicidi, Non aprite quella porta, Jackass

Ho messo quelli degli ultimi 6-7 mesi;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso