Discussioni su SKY 3D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho potuto fare un paragone tra SKY3D e RAIHD che ha trasmesso un film in 3D ... che dire qualità video eccezionale ed incredibili dettagli che su SKY3D ce li scordiamo a causa di una imbarazzante compressione video che rende l'immagine con una definizione da SD !!!

ieri ho potuto fare un paragone tra SKY3D e RAIHD che ha trasmesso un film in 3D ... che dire qualità video eccezionale ed incredibili dettagli che su SKY3D ce li scordiamo a causa di una imbarazzante compressione video che rende l'immagine con una definizione da SD !!!

si anche io ho controllato il 3d di raihd, molto bello, ma quando venne trasmesso the avengers su sky, la qualità era la stessa da quel che ricordo... la qualità dipende molto dal film che trasmettono e the avengers come altri la ha molto buona...

si anche io ho controllato il 3d di raihd, molto bello, ma quando venne trasmesso the avengers su sky, la qualità era la stessa da quel che ricordo... la qualità dipende molto dal film che trasmettono e the avengers come altri la ha molto buona...

dipende anche quanti canali ci sono sulla frequenza e SKY ne ha molti rispetto alla RAI ed è per questo che si vede decisamente meglio che su SKY

dipende anche quanti canali ci sono sulla frequenza e SKY ne ha molti rispetto alla RAI ed è per questo che si vede decisamente meglio che su SKY

vabbè cmq a me non dispiace la qualità di sky, e poi ricordo che, per fare un esempio, guardai i tre moschettieri sulla rai in 3d, solo qualche scena, e non mi era sembrato niente di che in confronto a ieri sera...

io l'ho messo a registrare ieri che in 3d non l'ho mai visto questo film ma ne avevo sentito parlare molto bene di questa conversione in 3d.
in automatico non è partito (avevo selezionato il film un 10 minuti prima dell'inizio ma poi iniziato il film il titolo della programmazione è sparita e si è trasformata in tg2 cmq poi l'ho registrato manualmente anche se iniziato da un 5 minuti, devo controllare se è venuto.).

alex1966Mi tu hai visto questo film in 3d x qualche minuto sia su sky che sulla rai ?
io sulla rai ho visto in 3d solo parte del documentario su firenze però molte immagini erano filmati in 2d quindi non era il massimo per un confronto che andrebbe fatto con un documentario come quello sui musei vaticani o un altro documentario ma non so se hanno usato le stesse attrezzature etc.
Di avenger ho visto un paio di minuti in Hd e sembrava buono anche l'hd comunque.
Comunque penso che dipenda sia dal film che dal bitrate, al primo passaggio sky 3d mi sa che trasmette il film in maniera meno compressa, io spesso li registo e quando ho registrato una prima tv mi occupava in media il 6% di spazio mentre le altre volte 3 % o il 4% , la durata a volte cambiava ma di 20 minuti o di 30 minuti circa di solito.
Insomma forse possono fare di + ma al primo passaggio probabilmente siamo li.

RAI HD è su una frequenza con altri 5 canali SD
SKY3D è su una frequenza con altri 5 canali HD ovvio che su questa frequenza i canali si vedano peggio

Sky 3D - Novità Ottobre 2014

50439.png
49816.png

Lun 29 SETT: Superheroes(ciclo di film a tema supereroi), tutti i lunedì, ore 21.00
Dom 5 OTT: Serie A: Juventus - Roma, ore 18.00
Ven 10 OTT: Cosmos 3D, tutti i venerdì, ore 21.00
Ven 17 OTT: 27 Aprile 2014 - Racconto di un evento, ore 21.00
Dom 19 OTT: Dino e la macchina del tempo, ore 21.00
Dom 26 OTT: Amazzonia, ore 21.00
Ven 31 OTT: Halloween 3D Horror Nights(ciclo di film a tema halloween), ore 21.00 (dal 31 ottobre al 2 novembre)

Ultima modifica:
Grazie andry, quindi le novità sono COsmos e Amazzonia, le serie fin ora le ho perse tutte, (tranne quella con le foto storiche sulla grande guerra, il vecchio west e ci sta un terzo episodio che devo ribeccarlo, serve maggiore spazio anche x il 3d ), questa mi intriga
sapete se i puffi 2 o il docufilm dei Metallica meritano, (il secondo penso cmq che lo recupererò al prossimo passaggio, il primo lo rifanno oggi e domani, non l'ho mai visto neanche in 2d ma non so se registrarlo )

Grazie andry, quindi le novità sono COsmos e Amazzonia, le serie fin ora le ho perse tutte, (tranne quella con le foto storiche sulla grande guerra, il vecchio west e ci sta un terzo episodio che devo ribeccarlo, serve maggiore spazio anche x il 3d ), questa mi intriga
sapete se i puffi 2 o il docufilm dei Metallica meritano, (il secondo penso cmq che lo recupererò al prossimo passaggio, il primo lo rifanno oggi e domani, non l'ho mai visto neanche in 2d ma non so se registrarlo )

aggiunti altri due eventi di ottobre al mio post sulle novità di ottobre;)...

Ven 17 OTT: 27 Aprile 2014 - Racconto di un evento, ore 21.00
Dom 19 OTT: Serie A: Inter - Napoli, ore 20.45

Ragazzi per lo skyboxhd quello bianco per intenderci supporta il 3D avendo ovviamente una tv 3D e l'opzione attiva ?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso