Discussioni su Sky Arte

Ragazzi calma per favore ,non è possibile che dobbiate bisticciare anche per un canale di Arte.

Cerchiamo tutti di rispettare le idee degli altri e di essere educati

Grazie

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi calma per favore ,non è possibile che dobbiate bisticciare anche per un canale di Arte.

Cerchiamo tutti di rispettare le idee degli altri e di essere educati

Grazie

Ercolino hai ragione..ma ragionevolmente uno esprime la sua opinione una volta poi diventa fastidioso e fa disinformazione su un prodotto appena partito..

Saluti.

Come ho già detto, tutto ho notato, meno il logo del canale e trovo riduttivo associare la qualità dei contenuti con un'inezia grafica. Questa la mia opinione. :icon_cool:

Trotto_81 ha scritto:
Come ho già detto, tutto ho notato, meno il logo del canale e trovo riduttivo associare la qualità dei contenuti con un'inezia grafica. Questa la mia opinione. :icon_cool:
Approvo pienamente ;)

Mi sembra esagerato parlare solo del logo sinceramente

a ogni canale nuovo si parla di
palinsesto ripetitivo
logo
eventuale seconda lingua
sottotitoli
qualità HD
e tra un po'...della pubblicità

è una ruota

Burchio ha scritto:
a ogni canale nuovo si parla di
palinsesto ripetitivo
logo
eventuale seconda lingua
sottotitoli
qualità HD
e tra un po'...della pubblicità

è una ruota

I sottotitoli sono un sacrosanto diritto per noi sordi. Prova a tapparti le orecchie mentre guardi qualsiasi programma televisivo poi ne riparliamo.

Quel commento é da censurare in parte, sii più civile e rispettoso.

marcobremb ha scritto:
Approvo pienamente ;)

Mi sembra esagerato parlare solo del logo sinceramente

É come parlare del solo logo Mercedes sul cofano! !...e nn dell'intera auto. ..

Riduttivo.

goldenboy1891 ha scritto:
I sottotitoli sono un sacrosanto diritto per noi sordi. Prova a tapparti le orecchie mentre guardi qualsiasi programma televisivo poi ne riparliamo.

Quel commento é da censurare in parte, sii più civile e rispettoso.

Non si può più dire sordi ma non udenti, siamo nell'era del politically correct :icon_rolleyes:

sordi o non udenti che dir si voglia, ritengo che la battaglia per i sottotitoli sia molto più importante delle critiche su un logo, quindi non è nel caso di mettere in un unico calderone critiche così diverse.

Astrix ha scritto:
sordi o non udenti che dir si voglia, ritengo che la battaglia per i sottotitoli sia molto più importante delle critiche su un logo, quindi non è nel caso di mettere in un unico calderone critiche così diverse.
Quoto ;)

Astrix ha scritto:
Sono d'accordo con te...infatti sono in prima linea per i sottotitoli,
è anche per i loghi....
Chiedo scusa per l'evidente OT.

da tre giorni a casa mia si vede solo questo canale..

canale eccezionale!!!

grazie Sky!

Fantastico! Ho visto cappella sistina in 3d e michelangelo il cuore e la pietra....bellissimi!

PS. il logo è piccolino, io lo facevo più grande! :badgrin:

ati ha scritto:
PS. il logo è piccolino, io lo facevo più grande! :badgrin:
per un canale di arte in verità non ci voleva:icon_rolleyes:
ma si sà che in italia se non si vede il logo si grida allo scandalo:evil5:

Sono finalmente riuscito a vedere la mini-fiction su Michelangelo, sono stato via per qualche giorno: che bella! Purtroppo, troppo breve. Sono stati sorvolati totalmente o solo accennati troppi passaggi della sua vita e delle sue creazioni. Ad esempio, mi sarebbe piaciuto un monolite sull'iconografia della Creazione e del Giudizio, ma è stato solo "fatto vedere" così com'è, solo una veloce inquadratura del Cristo e di Maria e una veloce spiegazione sui dannati contorti. Certo ci vogliono un paio d'ore di trattazione solo per questo, non c'è tempo, per quello immagino che diano solo spunti cosicchè se la gente si è incuriosita va a vedersi i Musei Vaticani (a proposito, spero che nessuno abbia ancora avuto il coraggio di non andarci) ma è sempre bello sentire di arte anche in tv. Bravi.
Ancora.

Io ho trovato molto bello anche il concerto di Mark Knopfler:happy3:

Ottimo canale...
Una domanda sui sottotitoli senza intenzioni polemiche.
Cercavo i sottotitoli della Traviata, sul tasto "info" diceva di premere il tasto giallo x i sottotitoli, ma non c'erano!

Era un problema mio o una segnalazione errata.
C'e' modo di avere i sottotitoli per le opere ?

Ripeto, senza polemiche, doppi sensi, critiche ecc.
Solo per capire la info del canale!

oli70 ha scritto:
Ottimo canale...
Cercavo i sottotitoli della Traviata, sul tasto "info" diceva di premere il tasto giallo x i sottotitoli, ma non c'erano!

Non c'erano, in realtà i sottotitoli per le opere liriche sono "formalmente" obbligatori, udenti o non udenti, devono comunque esserci per protocollo (ci sono anche a teatro su un led sopra il palcoscenico solitamente), perchè aiutano chi non conosce l'opera a comprendere cosa si sta narrando e cantando, altrimenti è veramente difficile seguire. Quando Raitre manda delle opere in piena notte o terza serata ci sono le battute in sovraimpressione, anche quando compri un DVD di un'opera ci sono, se vuoi.

oli70 ha scritto:
Ottimo canale...

E' successo anche a me

Indietro
Alto Basso