Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi calma per favore ,non è possibile che dobbiate bisticciare anche per un canale di Arte.
Cerchiamo tutti di rispettare le idee degli altri e di essere educati
Grazie
Approvo pienamenteTrotto_81 ha scritto:Come ho già detto, tutto ho notato, meno il logo del canale e trovo riduttivo associare la qualità dei contenuti con un'inezia grafica. Questa la mia opinione.![]()
Burchio ha scritto:a ogni canale nuovo si parla di
palinsesto ripetitivo
logo
eventuale seconda lingua
sottotitoli
qualità HD
e tra un po'...della pubblicità
è una ruota
marcobremb ha scritto:Approvo pienamente
Mi sembra esagerato parlare solo del logo sinceramente
goldenboy1891 ha scritto:I sottotitoli sono un sacrosanto diritto per noi sordi. Prova a tapparti le orecchie mentre guardi qualsiasi programma televisivo poi ne riparliamo.
Quel commento é da censurare in parte, sii più civile e rispettoso.
Hanno Buddenbrook ha scritto:Non si può più dire sordi ma non udenti, siamo nell'era del politically correct![]()
QuotoAstrix ha scritto:sordi o non udenti che dir si voglia, ritengo che la battaglia per i sottotitoli sia molto più importante delle critiche su un logo, quindi non è nel caso di mettere in un unico calderone critiche così diverse.
Sono d'accordo con te...infatti sono in prima linea per i sottotitoli,Astrix ha scritto:sordi o non udenti che dir si voglia, ritengo che la battaglia per i sottotitoli sia molto più importante delle critiche su un logo, quindi non è nel caso di mettere in un unico calderone critiche così diverse.
per un canale di arte in verità non ci volevaati ha scritto:PS. il logo è piccolino, io lo facevo più grande!![]()
oli70 ha scritto:Ottimo canale...
Una domanda sui sottotitoli senza intenzioni polemiche.
Cercavo i sottotitoli della Traviata, sul tasto "info" diceva di premere il tasto giallo x i sottotitoli, ma non c'erano!
Era un problema mio o una segnalazione errata.
C'e' modo di avere i sottotitoli per le opere ?
Ripeto, senza polemiche, doppi sensi, critiche ecc.
Solo per capire la info del canale!
oli70 ha scritto:Ottimo canale...
Una domanda sui sottotitoli senza intenzioni polemiche.
Cercavo i sottotitoli della Traviata, sul tasto "info" diceva di premere il tasto giallo x i sottotitoli, ma non c'erano!
Era un problema mio o una segnalazione errata.
C'e' modo di avere i sottotitoli per le opere ?
Ripeto, senza polemiche, doppi sensi, critiche ecc.
Solo per capire la info del canale!