Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è uscita manco una notizia ufficiale, su come sarà il canale e su dove andrà, che già fantasticate su contenuti e modalità di trasmissione![]()
sui contenuti basterebbe vedere gli altri canali atlantic e considerare dove i diritti permettano
Ma non c'entra nulla
in linea di massima un canale segue delle linee guida
non credo proprio che facciano un canale con contenuti al 100% diversi dal canale madre, poi considerando che si parla di sky può succedere![]()
io ho scritto da qualche parte i nomi di serie tvinfatti sarà canale di serie con le produzioni sky cinema e i vari boardwalk empire, game of thrones, house of cards, top of the lake.
queste sono le linee guida, ma non inizierei a fantasticare su tutte le serie del mondo, ovviamente il canale per renderlo attivo 24 ore su 24 dovrà essere riempito con qualcos'altro oltre alle repliche di serie già trasmesse.
gente che scrive un nuovo articolo, ma avendo i contenuti e le notizie ancora vecchiehttp://www.cinetivu.com/sky/sky-atlantic-da-primavera-antonio-visca-responsabile/
Partirà in primavera ?
di ufficiale ancora niente ?![]()