Discussioni su Sky Atlantic

Link per favore ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non è detto. Potrebbe anche trasmettere le serie tv di Sky (Gomorra, 1992, ...) e andare sul pacchetto Cinema...
Certo che, come ho già detto, sarebbe più logico su SkyTv...
Finché non c'è l'ufficialità...

Comunque per me e' indifferente... So solo che vi voleva proprio l'arrivo di questo canale.. sopratutto che io seguo e preferisco di più le serie tv

Se sarà davvero parte di Sky TV, secondo me potrebbe anche portare ad un aumento degli abbonati. Essendoci le serie più costose e prestigiose su questo canale (o almeno così dovrebbe essere), una persona sarebbe maggiormente disposta ad abbonarsi se è interessata solo a quelle. 19€ al mese per l'80% dei telefilm di rilievo in circolazione è un ottimo prezzo.

E' incredibile come ogni tanto arriva qualcuno, legge articoli qua e là in rete (tra l'altro vecchi) spacciandoli per novità :eusa_doh:

non è uscita manco una notizia ufficiale, su come sarà il canale e su dove andrà, che già fantasticate su contenuti e modalità di trasmissione :)

non è uscita manco una notizia ufficiale, su come sarà il canale e su dove andrà, che già fantasticate su contenuti e modalità di trasmissione :)

sui contenuti basterebbe vedere gli altri canali atlantic e considerare dove i diritti permettano
per il resto ancora ci voglion due mesi basta pazientare :)

in linea di massima un canale segue delle linee guida
non credo proprio che facciano un canale con contenuti al 100% diversi dal canale madre, poi considerando che si parla di sky può succedere :laughing7:

infatti sarà canale di serie con le produzioni sky cinema e i vari boardwalk empire, game of thrones, house of cards, top of the lake.

queste sono le linee guida, ma non inizierei a fantasticare su tutte le serie del mondo, ovviamente il canale per renderlo attivo 24 ore su 24 dovrà essere riempito con qualcos'altro oltre alle repliche di serie già trasmesse.

infatti sarà canale di serie con le produzioni sky cinema e i vari boardwalk empire, game of thrones, house of cards, top of the lake.

queste sono le linee guida, ma non inizierei a fantasticare su tutte le serie del mondo, ovviamente il canale per renderlo attivo 24 ore su 24 dovrà essere riempito con qualcos'altro oltre alle repliche di serie già trasmesse.
io ho scritto da qualche parte i nomi di serie tv :eusa_whistle:
mi sembra di no
ho solo detto che per darsi un'idea di guardare la programmazione di quelli esistenti naturalmente considerando anche i diritti tv ;)

Quasi due mesi! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso