Discussioni su Sky Atlantic

Ma il flop chi lo stabilisce? Se 300k è un flop allora può chiudere tutta sky...
ma 300k dove li hai visti?
nel link viene riportato:

Alla conta dell’auditel il risultato di ascolto ottenuto dalle trame all’ombra del Campidoglio è stato assai scarso: 0,5 per cento di share, corrispondente a 146 mila spettatori

Gli ascolti delle repliche non contano, altrimenti dovrebbero valere anche per gli altri programmi

E soprattutto il flop si stabilisce dopo UNA SETTIMANA di un canale nuovo, con serie impegnate e aperto solo dalle 13 alle 2???
Questo tipo di serie tv perde ascoltatori col tempo perchè ogni puntata è collegata all'altra inscindibilmente... o almeno di certo non ne guadagna.

Mi auguro che questi discorsi li facciano solo i gionalisti e a quelli di Sky non freghi nulla.

Ultima modifica:
Discussioni su Sky Atlantic HD (dal 9 Aprile 2014)

Oggi hanno mandato due volte lo stesso episodio di "Six Feet Under". Ma si può?

Come ho scritto, ieri al posto del 12° hanno mandato il 13°. Oggi era prevista la replica del 12°, seguito dal 13° ma sti polli hanno mandato due volte il 13°!!!

E vi dirò di più! Pure sull'ondemand il 12° e il 13° sono uguali!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

chi vorrebbe serie meno impegnative, chi vorrebbe serie più di nicchia...ammazza che rottura di balls.

ricordo che molti registrano e guardano sull' on demand perchè non si ha tempo di guardare in diretta.

chi vorrebbe serie megno impegnative, chi vorrebbe serie più di nicchia...ammazza che rottura di balls.

ricordo che molti registrano e guardano sull' on demand perchè non si ha tempo di guardare in diretta.

Mi inchino virtualmente :)
E a sky questo lo sanno... infatti gli ascolti in diretta li considerano solo per lo sport.

P.S: non avevo dubbi che l'articolo provenisse da Il Giornale.

infatti appena l'ho letto sul web ho evitato persino di postarlo:lol:

cmq siamo bellissimi xkè siamo passati dall'euforia del nuovo canale al troppo da vedere al "troppa pubblicità e invece non mi piace" al panico per gli ascolti bassi...

ps evitiamo di paragonare cosa sta mandando in onda skyatlantic con fox grey's anatomy altrimenti iniziamo a paragonare skyarte coi programmi di streetfood su dmax

Ultima modifica:
Appena visto il 2° ep di House of Cards
Mamma mia col passare dei minuti ogni puntata entra in un vortice che ti stritola
A coloro i quali han mollato dopo pochi minuti: se seguite la politica (disgustati o meno), non potete non dargli una seconda chance.
La migliore serie arrivata in Italia uscita negli ultimi 2-3 anni

Mi inchino virtualmente :)
E a sky questo lo sanno... infatti gli ascolti in diretta li considerano solo per lo sport.
gli ascolti contano sempre
vallo a dire ai fans di Mad Men abbandonati da Sky secoli fa
non fosse stato per Rai4 saremmo ancora fermi alla S4

ma perchè gli ascolti delle repliche o delle registrazioni non dovrebbero contare?
se non contano in pratica io non vedo niente che non sia sport :D

gli ascolti contano sempre
vallo a dire ai fans di Mad Men abbandonati da Sky secoli fa
non fosse stato per Rai4 saremmo ancora fermi alla S4

E sempre per motivi di ascolti Rai4 dopo le prime puntate in Prime Time ha spostato la 5° stagione in seconda/terza serata

Stasera c'è il secondo episodio di Banshee o è ancora il primo?

Per Newsroom hanno riproposto ancora il primo non vorrei facessero lo stesso anche per questo.

Stasera c'è il due di banshee è scritto sull'epg,stessa cosa con newsroom,epg metteva 1

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Indietro
Alto Basso