Discussioni su Sky Atlantic

non è cosi, l'unico modo per tenerti il prodotto per più tempo è avere l' esclusiva assoluta per tutte le piattaforme.

ma dopo il passaggio pay (entro tot mesi, ch epossono essere 8-10-12 mesi) è obbligatorio il passaggio free, se parliamo di novità, per le prime visioni non esiste il poter allungare il tempo dei diritti (anche se volessero spendere di più) perchè è regolato per legge.

poi ci sono prodotti che nessuno vuole, meno gettonati, che con qualche spicciolo te li compri in esclusiva e allora ci fai quello che vuoi. ;)
Ah ecco, ora mi è tutto più chiaro. Grazie.:)

sapete se sky ha qualche rapporto particolare nella condivisione dei diritti con mtv? Perchè molte serie che da fox passano su mtv (true blood, new girl, modern family) fox continua a trasmettere le repliche anche se vanno su mtv, mentre come scrivete voi dopo un anno di dirtti pay ci starebbero i diritti free. Tipo Fox ha trasmesso la prima stagione di New Girl, poi ha debuttato su mtv in chiaro ma fox comunque ha continuato tranquillamente a trasmettere la prima stagione in replica nello stesso periodo in varie fasce orarie. E un altra cosa che non ho mai capito e la questione diritti free di Revenge che va in chiaro sia su deejay tv che su rai2, mi pare un caso piuttosto raro.

Non c'e' nessuna condivisione con i canali in chiaro. Ogni serie ha un diverso distributore (per Modern Family e New Girl si tratta di Fox, per True Blood si tratta di HBO) e tutto dipende dai accordi che ha questo distributore non dei accordi tra Fox ed Mtv o qualunque altro canale in chiaro

Non mi pare che True Blood sia mai stato in contemporanea fra MTV e Fox
Se fosse davvero così, saremmo punto e a capo visto che anche GOT è della HBO

Con la differenza che True Blood è nell'accordo tra HBO e Fox e invece GOT è nell'accordo tra HBO e Sky...come si dice? dettagli

Non mi pare che True Blood sia mai stato in contemporanea fra MTV e Fox
Se fosse davvero così, saremmo punto e a capo visto che anche GOT è della HBO

No, è capitato che ci fosse la contemporanea, true blood fox l'ha replicato tantissime volte di notte dall'inizio, e certe volte con mtv nello stesso periodo trasmettevano più o meno gli stessi episodi. Ma anche Glee per esempio 2 settimane fa ho beccato episodi della prima stagione su skyuno, gli stessi che per ora replica La5 e italia1 al mattino. Sono d'accordo con te che se era possibile una serie come il trono di spade così particolare e su cui puntano così tanto dovevano riacquistare le repliche (nel caso fosse stato possibile, se poi anche volendo non si poteva fare non si poteva fare e basta). Questo vale appunto solo per il trono di spade, pretendere poi che per ogni singola serie che va sui canali fox ogni volta debbano andare a replicare tutte le stagioni precedenti prima di iniziare con una nuova mi pare di pretendere un po' la luna.

Due settimane fa su Sky Uno c'erano le repliche della terza stagione di Glee non la prima

Due settimane fa su Sky Uno c'erano le repliche della terza stagione di Glee non la prima

Mh, no ho rivisto chiaramente l'episodio Vitamina D, che è uno dei miei episodi preferiti della serie, ricordo benissimo. In ogni caso non è la prima volta che trovo repliche incrociate di Glee. Attualmente è chiaro che le prime 4 stagioni ce le hanno sia sky che mediaset e possono trasmetterle come meglio credono.

secondo voi gomorra verrà replicato nel prossimo futuro?
Visto che è una produzione sky, non ci dovrebbero essere problemi a replicarlo, a meno che, non vada in chiaro subito dopo la fine della messa in onda (se non sbaglio la7 ha partecipato in qualche modo, quindi prima o poi dovrebbe passare da quelle parti).

Con la differenza che True Blood è nell'accordo tra HBO e Fox e invece GOT è nell'accordo tra HBO e Sky...come si dice? dettagli
E allora Sky ha fatto un accordo ridicolo... siam sempre lì

Ma vale davvero la pena questo Gomorra?
A me serviva spazio sul MySky e ho cancellato tutte le puntate :eusa_wall:

vi ricordate la serie di castelitto che faceva lo psicologo? anche quella era coprodotta da la7, vi risulta sia stata mai mandata in replica o su la7? a me no
vi risulta che the killing verrà replicata per la terza volta?

vi ricordate la serie di castelitto che faceva lo psicologo? anche quella era coprodotta da la7, vi risulta sia stata mai mandata in replica o su la7? a me no
vi risulta che the killing verrà replicata per la terza volta?

notizie di the killing?

Indietro
Alto Basso