marcobremb
Digital-Forum Friend
lo skylife ci aiuterà![]()
Ma a chi arriverà?
Posso in sperare in The Newsroom - The Newsroom 2 secondo te?

Poi un'altra novità dovrebbe essere Bron, ma chissà al posto di quale serie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo skylife ci aiuterà![]()
Ah ecco, ora mi è tutto più chiaro. Grazie.non è cosi, l'unico modo per tenerti il prodotto per più tempo è avere l' esclusiva assoluta per tutte le piattaforme.
ma dopo il passaggio pay (entro tot mesi, ch epossono essere 8-10-12 mesi) è obbligatorio il passaggio free, se parliamo di novità, per le prime visioni non esiste il poter allungare il tempo dei diritti (anche se volessero spendere di più) perchè è regolato per legge.
poi ci sono prodotti che nessuno vuole, meno gettonati, che con qualche spicciolo te li compri in esclusiva e allora ci fai quello che vuoi.![]()
Non mi pare che True Blood sia mai stato in contemporanea fra MTV e Fox
Se fosse davvero così, saremmo punto e a capo visto che anche GOT è della HBO
Due settimane fa su Sky Uno c'erano le repliche della terza stagione di Glee non la prima
Visto che è una produzione sky, non ci dovrebbero essere problemi a replicarlo, a meno che, non vada in chiaro subito dopo la fine della messa in onda (se non sbaglio la7 ha partecipato in qualche modo, quindi prima o poi dovrebbe passare da quelle parti).secondo voi gomorra verrà replicato nel prossimo futuro?
secondo voi gomorra verrà replicato nel prossimo futuro?
E allora Sky ha fatto un accordo ridicolo... siam sempre lìCon la differenza che True Blood è nell'accordo tra HBO e Fox e invece GOT è nell'accordo tra HBO e Sky...come si dice? dettagli
Assolutamente si, una grandissima serieMa vale davvero la pena questo Gomorra?
E allora Sky ha fatto un accordo ridicolo... siam sempre lì
Ma vale davvero la pena questo Gomorra?
A me serviva spazio sul MySky e ho cancellato tutte le puntate![]()
Ma vale davvero la pena questo Gomorra?
A me serviva spazio sul MySky e ho cancellato tutte le puntate![]()
arriverà...tutte le serie/film prodotti da Sky andranno in chiaro su La7vi ricordate la serie di castelitto che faceva lo psicologo? anche quella era coprodotta da la7, vi risulta sia stata mai mandata in replica o su la7? a me no
vi ricordate la serie di castelitto che faceva lo psicologo? anche quella era coprodotta da la7, vi risulta sia stata mai mandata in replica o su la7? a me no
vi risulta che the killing verrà replicata per la terza volta?