Discussioni su Sky Atlantic

Durante l'ultima puntata di Atlantic Confidential hanno parlato di The Returned, la serie americana che è il remake di Les Revenantes, stessi personaggi, stesse scene iniziali ma poi si differenzia e ha tutto un altro finale.......

Di solito questi remake fanno FAIL e poi io sinceramente devo ancora finire di vedere Les Revenants (passo mi pare alla quarta puntata ) :)

Ogni versione "alternativa" di Les Revenantes ai miei occhi è un fallimento in partenza: è fatta troppo bene quella francese :D :D

Il trono di spade quinta stagione dal 13 aprile in v.o e dal 20 ogni lunedì doppiata alle 21 seguita dalla v.o. fonte la pagina ufficiale della serie

Ultima modifica:
Il trono di spade qunta stagione dal 13 aprile in v.o e dal 20 ogni lunedì doppiata alle 21 seguita dalla v.o. fonte la pagina ufficiale della serie

:icon_bounce::icon_bounce: ottimo;)... per me come sempre la versione in ita che cmq arriva solo dopo una settimana rispetto all'altranno che arrivava dopo quasi 2 sett;)...

Dopo aver sofferto per la visione di resurrection....spero che questo sia ,almeno ,decente....intendo returned....
agli americani gli piace les revenantes...resurrection che lo imitava non è piaciuto e ci provano con l'originale...che però per i puritani americani c'ha un po' troppo nudo quindi ne fanno uno loro

Avete notato che impostando la registrazione di una serie in 1a TV con il "collega serie" fà la doppia registrazione? Una di quella in 1a TV e l'altra la replica.
L'ho notato con qualche serie... anche a voi risulta?

Avete notato che impostando la registrazione di una serie in 1a TV con il "collega serie" fà la doppia registrazione? Una di quella in 1a TV e l'altra la replica.
Mai capitato, nemmeno a me ma probabilmente ci sono dei problemi con il collega serie. A me ancora non ha impostato automaticamente alcune registrazioni, quelle di House of Cards e Italia's got Talent.

Per ora non mi è mai successo.

no mai capitato

io invece ho notato che mi sono saltati tutti i collega-serie di questa settimana su skyatlantic mentre quelli su fox e altri canali sono ok.....non li hanno caricati? boh...

Ecco si anche a me è saltato il collega serie di masters of sex al pomeriggio.

capita ma non è una strana mossa ma solo uno dei tanti errori della epg. cmq mi succede anche su altri canali come comedy central

no mai capitato

io invece ho notato che mi sono saltati tutti i collega-serie di questa settimana su skyatlantic mentre quelli su fox e altri canali sono ok.....non li hanno caricati? boh...

cavolo hai ragione!!! Come si fà in questi casi per risolvere?

capita ma non è una strana mossa

Non ho insinuato nulla... Si capisce che è un errore tecnico e non una strategia di marketing! :)

Quindi anche tu l'hai notato...

Indietro
Alto Basso