Pessima serie The Returned.
ma se è iniziata oggi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pessima serie The Returned.
Durante l'ultima puntata di Atlantic Confidential hanno parlato di The Returned, la serie americana che è il remake di Les Revenantes, stessi personaggi, stesse scene iniziali ma poi si differenzia e ha tutto un altro finale.......
Il trono di spade qunta stagione dal 13 aprile in v.o e dal 20 ogni lunedì doppiata alle 21 seguita dalla v.o. fonte la pagina ufficiale della serie
The Returned andrà su Fox.
agli americani gli piace les revenantes...resurrection che lo imitava non è piaciuto e ci provano con l'originale...che però per i puritani americani c'ha un po' troppo nudo quindi ne fanno uno loroDopo aver sofferto per la visione di resurrection....spero che questo sia ,almeno ,decente....intendo returned....
Avete notato che impostando la registrazione di una serie in 1a TV con il "collega serie" fà la doppia registrazione? Una di quella in 1a TV e l'altra la replica.
L'ho notato con qualche serie... anche a voi risulta?
Mai capitato, nemmeno a me ma probabilmente ci sono dei problemi con il collega serie. A me ancora non ha impostato automaticamente alcune registrazioni, quelle di House of Cards e Italia's got Talent.Avete notato che impostando la registrazione di una serie in 1a TV con il "collega serie" fà la doppia registrazione? Una di quella in 1a TV e l'altra la replica.
Per ora non mi è mai successo.Avete notato che impostando la registrazione di una serie in 1a TV con il "collega serie" fà la doppia registrazione? Una di quella in 1a TV e l'altra la replica.
no mai capitatoAvete notato che impostando la registrazione di una serie in 1a TV con il "collega serie" fà la doppia registrazione? Una di quella in 1a TV e l'altra la replica.
Avete notato che impostando la registrazione di una serie in 1a TV con il "collega serie" fà la doppia registrazione? Una di quella in 1a TV e l'altra la replica.
no mai capitato
io invece ho notato che mi sono saltati tutti i collega-serie di questa settimana su skyatlantic mentre quelli su fox e altri canali sono ok.....non li hanno caricati? boh...
capita ma non è una strana mossa