Discussioni su Sky Atlantic

Se ti salta il registra serie per un problema tipo quello di poco tempo fa puoi ovviare registrando un episodio manualmente. Al termine del problema se non si riattiva (di solito accade) da solo lo puoi tranquillamente rimettere tu premendo R e poi tutta la serie. Se mantieni lo stesso orario di trasmissione gli episodi del secondo collega serie contina a metterli dentro la cartella. Rimane fuori solo quello singolo.
Controllando bene mai avuto problemi.

Non so se l'avete già segnalato ma, stando allo SkyLife di Aprile-Maggio l'appuntamento della domenica notte con la nuova puntata del Trono di Spade sembra fisso. Ogni domenica notte in contemporanea con gli Stati Uniti dalle 4.00.

EDIT: In realtà sarà leggerissima differita, la puntata su HBO negli States va alle 21.00 della costa est, le 3.00 da noi. Quindi di fatto appena finirà la puntata su HBO inizierà da noi.

Si che coccio che sei... Le procedure da te indicate le avevo già scritte pure io. Comunque sia, anche attivando le procedure và in mona tutto il lavoro preciso del collega serie... ho provato e in pratica succede questo: mettiamo una serie da 12 episodi... fino al 7 tutto ok, poi si sminchia il collega serie... se si reimposta in manuale l'episidio 8, in automatico annulli il collega serie. Risultato una GRAN CONFUSIONE, perchè hai una cartella con 7 episodi, poi gli altri 5 saranno sfusi... Per me una cosa così confusionaria è inaccettabile. Preferisco cancellare tutto e aspettare una maratona... perchè già il MYTV (non il MYCHANNEL!!) fà schifo da gestire, se poi ci devono essere dentro file sfusi a dx e sx diventa insopportabile da consultare, ma qui chiaramente, tutti a difendere SKY sempre.
Ho capito quello che intendi dire ma ti ribadisco che non si tratta di difendere Sky (o il mysky, in questo caso) è che a me una cosa del genere non è mai successa.
Io non ho mai avuto problemi. Quindi più di questo non posso dirti.
Qui staranno sempre tutti a difendere Sky come dici tu, ma tu è da mesi che ti lamenti di tutto e pensi di essere il solo a far notare le cose quando non vanno.
Ho provato anche ad essere gentile e a spiegarti le cose (come hanno fatto anche tanti altri) ma tu non stai a sentire nessuno.

Probabilmente ci saranno solo i sottotitoli in inglese
però è una figata :)
Che poi credo che se 100 persone in tutta Italia lo guarderanno saranno tante. Però molti si canteranno che "Sky offre addirittura questo". E, come al solito, qui sta la grande forza di Sky. Vendere il nulla (la contemporanea) come un plus di enorme valore.
Poi l'arrosto c'è eccome (GoT) ma chi paga è felice anche di tutto il fumo

Credo sia impossibile...ci siano i sub italiani....come potrebbero riuscirci in un'ora ?? A meno che non abbiano consegnato prima almeno lo script....

Che poi credo che se 100 persone in tutta Italia lo guarderanno saranno tante. Però molti si canteranno che "Sky offre addirittura questo". E, come al solito, qui sta la grande forza di Sky. Vendere il nulla (la contemporanea) come un plus di enorme valore.

Prime visioni in contemporanea vera a parte GOT non ne ho mai viste,ben vengano queste iniziative. :)
Se vogliamo parlare di fumo spostiamoci su un'altro thread :laughing7:

Probabilmente ci saranno solo i sottotitoli in inglese
però è una figata :)

Vero, proprio una figata. :)
E comunque, secondo me, lo sky life riporta l'orario sbagliato, perchè dovrebbe essere una contemporanea mondiale, quindi dovrebbe andare in onda alle 03:00 ora italiana, con i sottotitoli in inglese. Il motivo per cui si fa la contemporanea mondiale è creare un evento accessibile a tutti nello stesso momento, e quindi far commentare tutti insieme sui social network e così via...

Qui mi trovi in disaccordo, ma proprio tanto tanto.
A parte il fatto che non e'obbligatorio guardarlo alle 4 del mattino visto che tramite mysky puoi tranquillamente registrarlo (nell'ultimo skylife si parla di 3 milioni di mysky nelle case degli italiani), la contemporaneita' degli eventi (di successo e non) e' proprio una delle migliori iniziative mai intraprese da sky.
Altro che nulla e fumo, questi sono segnali di rivoluzione pura. Era ora.

non ci puoi andare perchè vige la dittatura. ;)

Si in effetti è meglio andare in low profile
huhuo.gif

Indietro
Alto Basso